Jim Ross ha pubblicato un articolo sul proprio blog nel quale, fra i vari temi affrontati, dichiara come bookerebbe Sting qualora si concretizzassero le voci, sempre più insistenti, di un suo approdo in WWE:

Pubblicità

 

 

"Sto ricevendo migliaia di domande sul fatto che Sting abbia firmato o meno con la WWE per le quali non conosco la risposta, ma se la sapessi e mi avessero chiesto di mantenerla segreta, state tranquilli che non l'avrei rivelata, tanto per mettere le cose in chiaro. In ogni caso, sarebbe da stupidi per la WWE mettere sotto contratto Sting soltanto per cominciare a fare soldi col suo nome. Infatti, la WWE possiede già da tempo immemore ogni singolo filmato in cui è presente Sting, eccezion fatta fatta per le sue apparizioni in TNA; in particolare, vi sono alcuni match da lui combattuti in UWF e nella WCW dei primi tempi a dir poco fantastici. Roba da paradiso del wrestling, a prescindere dal fatto che Sting abbia mai conbattuto in WWE. Ora, nel mio mondo perfetto che, ovviamente, non esiste e che è contraddittorio rispetto alla realtà, Sting farebbe soltanto un altro match… un match d'addio a Wrestlemania 31 contro l'heel di turno che più si adatta alla situazione, anche se alcuni farebbero carte false pur di vederlo contro Undertaker. Un lottatore più piccolo, atletico e giovane di Sting che ha bisogno di una spinta verso la gloria sarebbe l'ideale." 

 

Fonte: Lordsopain.net & ZonaWrestling.net

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.