Come da noi riportato un mese fa, la moglie del WWE Hall Of Famr Jim Ross è venuta a mancare in seguito ad un incidente stradale mentre guidava la sua moto. TMZ Sports ha riportato che la causa ufficiale della morte di Jan sarebbe stato proprio il trauma cerebrale.

Pubblicità

Jan stava rientrando a casa con la sua Vespa al termine di un allenamento fatto nella palestra locale. La moglie di Jim Ross è stata colpita da una macchina lunedì notte del 20 marzo. Jan non stava indossando il casco (ricordiamo che in America non è obbligatorio indossarlo sul motorino) ed ha sofferto di multiple fratture craniche. Jan è deceduta la notte del 22 marzo al termine di un lungo ricovero.

Mentre la causa della morte è stata ufficializzata, l’Ufficio Oklahoma del Chief Medical Examiner ha dichiarato a TMZ Sports che un rapporto tossicologico è ancora in corso. La morte è stata giudicata un incidente, anche se il caso rimane ancora sotto inchiesta.

FONTEwww.wresltinginc.com
Sono un giovanotto sardo di 22 anni. La passione per la WWE mi ha portato a frequentare diversi sport da combattimento. Ad oggi infatti lavoro a Cagliari come istruttore di Taekwon-Do, Kick Boxing e Muay Thai.
  • Alex91

    Assurdo che in america non sia obbligatorio il casco per gli scooter, soprattutto a basse velocità risulta spesso fondamentale.

  • DanielsonFan

    Non hanno l’obbligo di casco e a poco mettono la armi in vendita anche tra i banconi dei surgelati. Ah, e vietavano anche gli alcolici. Capisco.

    • In Italia quest’obbligo è come se non esistesse però… lol.

      • Nobleman

        Beh allora devo dedurre tu sia di Napoli, perchè nelle altre città il casco lo mettono tutti.

        • No, non sono di Napoli, e comunque in città come Milano, Roma non “tutti” lo mettono.

  • Eddie Guerrero

    però è assurdo che non c’è l’obbligo di mettersi il casco in America che è fondamentale, ci deve essere l’obbligo di metterlo almeno cosi succedono meno morti o magari si possono evitare come è successo alla moglie di Jim Ross che poi è morta e ci dispiace che sarà sempre nei nostri cuori non dimenticandola mai e dai Jim Ross fatti coraggio devi andare avanti e già lo stai facendo e sei un grande cosi.

  • Kish

    aspè, come in america il casco non è obbligatorio? sono dei carcerari quando si tratta di comprare l’alcool nei market e su questo no?!