Jimmy Jacobs è stato ospite recentemente nel Talk Is Jericho podcast, dove ha parlato di segmenti della propria vita nel wrestling, ed in particolare di come nel 2005 ebbe modo di combattere contro Eddie Guerrero in una edizione di Smackdown.

Avevo 21 anni, il mio amico Paul London mi avvisò che la WWE stava cercando un jobber per Eddie nel suo feud contro Rey Misterio. Ricordo che arrivai e mi presentai ad Eddie, e gli dissi che avremmo lavorato assieme quella notte. Lui mi ringraziò e si scusò perché in quel caso il match richiedeva che i riflettori fossero tutti su di lui e mi ringraziò ancora, come se io gli stessi facendo un favore o una cosa del genere. Lui uscì con la maschera di Rey e io feci la mia parte affinché il segmento andasse bene. Al termine del match, nel backstage, mi disse che gli sarebbe piaciuto lavorare ancora con me. Fu molto rispettoso e carino nei miei confronti“.

FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.