Vi abbiamo riportato ieri come la WWE abbia deciso di licenziare Jimmy Jacobs dopo aver scoperto una sua foto su instagram con il Bullet Club effettuata il giorno in cui i ragazzi hanno inscenato una invasione di Raw. Una volta appreso del licenziamento, Jacobs ha fatto realizzare una maglia dove viene riprodotto un giornale con in mezzo il suo viso e sotto la scritta “Non professionale”.

Pubblicità

Jacobs avrebbe perorato la sua causa coi dirigenti una volta saputo che Vince McMahon in persona aveva deciso di farlo fuori, spiegando come in passato Kevin Owens, Sami Zayn, AJ Styles e il New Day avessero effettuato dei video e delle foto con il Bullet Club senza richiedere alcuna autorizzazione alla WWE. Nonostante ciò, il Patron è stato irremovibile ed ha confermato il licenziamento.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".