Sabato scorso, la Combact Zone Wrestling (CZW) ha tenuto un live event (CZW Night of Infamy) a Sewell, New Jersey, in cui Jimmy Jacobs ha fatto il suo ritorno in-ring.

Pubblicità

Jacobs ha vinto contro “Death Machine” Sami Callihan via sottomissione. L’ex ROH ha iniziato a lavorare in WWE nel 2015, entrando a far parte del team creativo. Il mese scorso è stato licenziato perchè aveva caricato una foto, su Instagram, con il Bullet Club, quel giorno che avevano deciso di “invadere” Raw.

 

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Tiger Mask

    Ma quale “invadere” Raw!! Le invasioni sono tutta un’altra cosa,questi non hanno nemmeno sfiorato il ring.. -_- PER FAVORE!

    • Contro Nessuno

      Infatti invadere è tra virgolette.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Come vorrei fosse lui a strappare il titolo a Cody.

  • Eddie Guerrero

    Complimenti a lui.