Ecco un’altro spezzone dell’intervista rilasciata a Natalya per Calgary Sun in cui Jinder Mahal ha spiegato alcuni segreti che l’hanno portato al successo e dei suoi obbiettivi per il futuro:

Pubblicità

“A Wrestlemania 34 ho avuto un grande momento, sia personalmente che per la mia carriera. Avevo di fatto già preso parte in passato a Wrestlemania, ma avevo la sensazione di non aver mai avuto un ‘Wrestlemania moment’. Questa edizione di Wrestlemania mi ha sicuramente portato in dono il ‘momento’ che adorna la mia carriera. Tuttavia il mio obbiettivo sarà sempre il Main Event di Wrestlemania, prometto a me stesso e a tutti di ottenerlo.”

Per quanto riguarda il suo segreto per arrivare ai livelli che sta ottenendo in WWE, ecco cosa ha confidato;

“Sicuramente il mio attuale successo in WWE è stato avviato dalla mia trasformazione fisica. Il mio fisico attuale non è solo pelle e muscoli, rappresentano la mia motivazione, guida e volontà di migliorare costantemente. Ad esempio per questa Wrestlemania ho fatto un programma di dieta ed esercizio per bodybuilder di otto settimane. Non è stato uno scherzo portarlo a termine, vista la nostra vita on the road. Ho assunto un allenatore professionista, portato i miei pasti preconfezionati con me in una borsa frigo e mi sono svegliato o sono rimasto sveglio fino a tardi per assicurarmi di non perdere un pasto o un allenamento.”