Intervistato di recente da Al Arabiya, l’attuale WWE Champion Jinder Mahal ha parlato del suo licenziamento avvenuto in WWE nel 2014:

Pubblicità

“Ho provato sensazioni contrastanti il giorno del mio licenziamento. Ovviamente mi sono sentito triste e scoraggiato, questo perché quello di diventare una Superstar WWE è sempre stato uno dei principali obiettivi nella mia vita, così come quello di diventare magari un giorno campione WWE. Mi sono sentito come se mi fossi lasciato andare. Ero arrabbiato con me stesso. Non avevo dato il 100%. Però allo stesso tempo non era affatto felice del mio ruolo nella compagnia come membro della 3MB. Non stavo migliorando così come avevo pianificato. Ma alla fine dei conti credo sia stata solo colpa mia, visto che non davo il massimo nel mio lavoro.”

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • bestsincedayone

    almeno non hai jobbato a El Torit…ah no, quello non ti manca nel curriculum XD

  • Christian CCC

    Pensare che gente come Zayn forse non lo vincerà mai quel titolo e tu invece si mi fa solo incazzare, e ti è andata pure bene che lo hai tenuto per mesi, che atleti come Christian ha dato tutto in WWE e gli e l’hanno fatto si vincere 2 ma con regni bruttissimi, il primo con una serata fantastica a Extreme Rules dove 2 giorni dopo a caso dai una title a Orton, mentre l’altra non la voglio neanche commentare, sta di fatto che ti sei trovato al posto giusto al momento giusto perchè se in India non cera questo successo non avevi questa cintura.

    • JoeIsGonnaKillYou

      Christian pur essendo stato quasi sempre all’ombra di Edge è un Grand Slam Champion in WWE (con il formato vecchio, con il nuovo gli mancherebbe solo il titolo degli stati uniti). Io non me ne lamenterei. Matt Hardy per esempio che è sempre stato all’ombra di Jeff in WWE ha vinto di più quando questa era ancora la WWF.

      Jinder merita di essere campione. 3 anni fa è stato licenziato, aveva un fisico normalissimo e ora invece il suo è uno tra i migliori. E’ un’ispirazione, se ce l’ha fatta lui ce la possono fare tutti.
      Anche Sami Zayn prima o poi vincerà il titolo massimo.

      • Pietro_ Brother Nero

        Grande commento Joe, spero che anche tu lo vinca un giorno

        • JoeIsGonnaKillYou

          Sto solo attendendo il momento giusto

  • Contro Nessuno

    Dovevi suonare meglio il flauto.

  • Stex14

    Queste parole gli fanno onore, complimenti!

  • Abi

    Jinder non è cosi male, ha fisico, magari sarà dopato, magari è na pippa sul ring, al mic è ascoltabile, sta di fatto che il suo personaggio funziona, classico heel e la cosa più importante che si vede davvero l’impegno che ci mette.

  • Daniel

    Da heel ci sa fare, lo trovo buono.
    Però dargli il titolo poco dopo il rientro insomma, non sarebbe stata una mia scelta

  • Shady

    vedremo che fine fa quando perdera il titolo…