Jinder Mahal, attuale Campione WWE in barba allo scetticismo degli statunitensi e degli smartoni da tastiera, non si è tirato indietro dinanzi alla domanda dei giornalisti di USA Today-For The Win su un eventuale ritorno della più grande stable di tre persone di tutti i tempi, i Three Man Baaaand (BAYBAY):

Pubblicità

“I 3MB si riuniranno, prima o poi, anche se ci vorrà un po’ di tempo. Mi sono divertito molto con gli altri due, ho appreso tante cose. In WWE funziona così, bisogna evolversi per continuare a catalizzare l’attenzione del pubblico. Tutti e tre ci siamo evoluti e, adesso, io sono WWE Champion.”

 

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.