Il 16 volte campione del mondo WWE, John Cena, è stato ospite di recente al The Playback Podcast, dove si è esposto su diversi argomenti. In particolare, il wrestler bostoniano ha svelato quale match rappresenti per lui, il più grande incontro che abbia mai visto. Queste le parole di Cena:

Pubblicità

Il più grande match che io abbia mai visto? Undertaker contro Shawn Michaels, il primo incontro tra i due, a Wrestlemania 25. Ricordo di averlo seguito nella ‘Gorilla Position’ insieme ad Edge e Big Show. Quel giorno avevamo un Triple Threat match insieme. Taker e Michaels era li fuori e stavano costruendo un vero capolavoro. Ricordo che Big Show ed Edge iniziarono ad innervosirsi un pò, visto che i due sul ring si stavano prendendo il loro tempo…togliendolo al nostro match. Infatti la durata del nostro match fu leggermente ridotta, ma sapevo in cuor mio che sarebbe andato comunque bene, con quell’iconico momento che tutti ricordano,quando ho sollevato sulle spalle Adam (Copeland) e Paul (Wright). E ricordo che mentre guardavo il match ero emozionato e pensavo ‘questo è il miglior match che io abbia mai visto! Questo è il miglior match che io abbia mai visto! Questo è il miglior match che io abbia mai visto! Questo è il miglior match che io abbia mai visto! C***o, non posso perdermelo!’ “

FONTE411mania.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.