il 16 volte campione del Mondo, ancora considerato da molti il vero volto della WWE John Cena ha annunciato oggi una nuova partnership con un importante Network televisivo.

Pubblicità

Infatti John Cena sarà ancora una volta ospite dei Nickelodeon Kids Choice Awards. “Vado a dare ancora una volta voce al Barone Draxum della nuova serie tv di Nickelodeon; Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles.” Ha poi aggiunto “Oltre ciò vengo su Nickelodeon con un folle show chiamato Keep It Spotless, dove appunto i bambini devono tenerlo immacolato per avere dei premi!”

Ecco anche un Twitter del leader della Cenation in merito

Onorato di poter lavorare a così tanti progetti con un grande partner come Nickelodeon. Sono pronto a portare energia in un franchise così celebre come ‘Teenage Mutant Ninja Turtles’ e ad un divertente Show come ‘Keep It Spotlees’. #AndiamoALavorare!”

 

FONTEwrestlinginc.com & zonawrestling.net
Leafar Attila
La passione per la WWE è alla pari a quella per il Napoli. Vive alla giornata non si preoccupa dei problemi, sono i problemi che si preoccupano di lui. AJ Styles, Kevin Owens, HBK, Eddie Guerrero e CM Punk i Wrestler preferiti. Blindmark di Daniel Bryan, YES! YES! YES!