Come abbiamo già riportato sul nostro sito, John Cena è stato l’ospite di questa settimana del podcast di Edge e Christian.

Pubblicità

Tra i vari argomenti trattati, Cena ha parlato del perché non abbia ancora sfidato Undertaker ad un match a Wrestlemania, aggiungendo l’ultima sfida alla sua stellare carriera.

“Dobbiamo fare il nostro meglio per il periodo di Wrestlemania. È l’evento più importante per il futuro della compagnia, ed ogni anno c’è sempre qualche match stellare, ma questo non è mai stato nei piani. Molti si lamentano per non essere nell’ultimo match, o nel main event, o contro un determinato avversario. Se questo lavoro si basasse sul lavorare solo con persone con cui si è perfettamente in sintonia avrei fatto altri 10.000 match con Edge. Questa è la parte semplice. La parte difficile è capire cosa vogliano che tu faccia e renderlo creativo”.

“Se vorrei lottare contro Undertaker a Wrestlemania? È il sogno di ogni wrestler! È il sogno di ogni superstar della WWE lavorare contro la più grande attrazione di Wrestlemania  a Wrestlemania. Ma se il successo della compagnia si basa su me che seguo un altro piano, io devo fare questo. Non ho alcun rimpianto per come è andata la mia carriera, è andata perfettamente. Lo avrei voluto fare? Assolutamente si! Ma devo fare ciò che mi viene chiesto di fare”.

  • The Eater Of Worlds

    sono stati dei folli a non averlo mai fatto

  • Francesco

    Ormai il match con Taker a WM non ha più senso, specialmente per il modo in cui quest’ultima è finita.
    L’ultimissima possibilità sarebbe Survivor Series, dove tutto è iniziato per il becchino, altrimenti dobbiamo metterci l’anima in pace.
    Peccato.

  • Stex14

    inutile illudersi, Taker si è ritirato

  • DeanAyane

    un John Cena particolarmente (a ragione) polemico…

  • Eddie Guerrero

    un match Cena Undertaker andava fatto, sarebbe stato il match dell’anno ora purtroppo non credo si faccia e a questo punto giusto cosi e purtroppo Cena deve sottostare a quello che gli dice la WWE poi ovvio che magari un Reigns possa non essere buono come wrestler, perché ai wrestler non si viene data libertà di fare quello che sanno fare a modo loro con creatività.

  • ;Destiel

    Ormai non avrebbe neppure più senso, hanno eliminato qualsivoglia hype per questo ipotetico match con il modo scellerato in cui hanno bookato Taker.

  • Francesco “Red Monster”

    Troppa complessa come cosa, anche tempo fa, troppe variabili che sarebbero entrate nel gioco e troppe conseguenze per i personaggi. Una cosa è certa, avrebbe fatto la storia un match del genere.

  • PaulHeymanGuy

    Un peccato.
    Già Taker non ha mai sfidato Hogan, The Rock e Austin a Wrestlemania, e una sfida contro il volto della federazione di questa generazione per me non poteva mancare.

  • Anonimo

    bla bla bladidibla!!