Intervistato da USA Today per promuovere Wrestlemania e il cartone dei Flinstones, John Cena ha trattato diversi argomenti. Hanno fatto abbastanza scalpore alcune sue dichiarazioni a margine dell'intervista. L'ex campione WWE si è soffermato sul suo personaggio.

Pubblicità

USA Today: Il tuo personaggio porta avanti dei bei valori, fra cui la lealtà, il rispetto e il non mollare mai. Ad esempio "Hustle,Loyalty and Respect" è un tormentone molto apprezzato dai bambini. Tuttavia sai bene che una fascia molto ampia del pubblico, quello più adulto, non apprezza per nulla il tuo personaggio, ritenendolo per l'appunto troppo infantile. 

John Cena: "Non posso che essere d'accordo con te. Personalmente non sprecherei il mio tempo a guardare un prodotto rivolto esclusivamente a dei bambini di 6-10 anni. Dunque so perfettamente che molta gente vorrebbe delle storyline più mature, più adatte alla loro fascia d'età; allo stesso modo non voglio offendere la parte più giovane del nostro pubblico; Di conseguenza io faccio quello che mi viene chiesto al massimo delle mie potenzialità. Comunque sia non mi dispiace essere visto come un super-eroe, che porta avanti dei sani principi e non mi dispiace essere d'ispirazione positiva per i più piccoli. "

Fonte: USA Today.com & Zonawrestling.net