WWE.com

Pubblicità

Durante il corso del podcast di Chris Jericho, in onda sul WWE Network, Y2J ha fatto i complimenti a Cena per il suo fisico, definendolo 'incredibile'. In merito a questo Jericho gli ha chiesto se abbia mai fatto uso di steroidi anabolizzanti o altre sostanze dopanti di vario genere.

John ha risposto dicendo di non essersi mai dopato, dicendo di essere stato un ragazzo geneticamente baciato dalla fortuna, circondato sempre da persone che lo hanno motivato. A 17 anni era gia in grado di staccare 450 pound (oltre 200 kg ndr). Vengono mostrate due foto di un John giovane: la prima proprio mentre, circa diciassettenne eseguisse un Deadlift con 450 pound; la seconda lo mostrava in gara ad una competizione di Bodybuiliding. 

Il campione degli Stati Uniti ha poi specificato che ogni competizione alla quale ha partecipato prevedeva dei test antidoping, che lui ha sempre superato senza problemi. 

Y2J ha ribattuto dicendo che, chiunque guardi quelle foto penserebbe che lui faccia un uso palese di steroidi. 

John ha replicato dicendo che non puoi farci nulla, è inutile che continua a parlare, poichè la gente continuerebbe a pensare il contrario, soprattutto dopo che Andy Pettitte (ex famoso giocatore di Baseball ndr) è stato trovato positivo (all'ormone della crescita -HGH ndr), dato che all'apparenza sembrava un ragazzo normalissimo.

Chris afferma di credere a John e, infatti, paragona il suo fisico all'unico collega di cui è sicuro che non abbia mai usato alcun tipo di sostanze, ovvero Lance Storm. Infine secondo lui Cena è un Superatleta.

Fonte: Whatculture & Zonawrestling.net