John Morrison racconta: “Miz era su Tough Enough 4, quello dedicato a Smackdown, io partecipai al terzo. Al tempo ebbi già instaurato un buon rapporto con i ragazzi dello spogliatoio e mi ricordo dell’incidente di The Miz col pollo. Se non sbaglio stava mangiando del pollo sopra la borsa di Scott Armostrong e vedendolo Chris (Benoit) lo cacciò a calci in culo fuori dallo spogliatoio, per sempre.

Pubblicità

Quando accadde quello che accadde a Benoit erano passati sei mesi da quando lo cacciò dello spogliatoio, da noi funziona che puoi rientrare nello spogliatoio solo se la persona che ti ha cacciato ti permette di rientrare quindi fu una situazione strana e The Miz non sapeva cosa fare. Credo che ci volle Taker per risolvere la situazione, se non erro lo trovò a cambiarsi vicino a dell’immondizia, Miz gli spiegò la storia, e Taker lo invitò di nuovo in spogliatoio.”

FONTEPWSpotlight e ZonaWrestling
EdoCFH
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono un blogger a periodi alterni dall'età di 16 anni. Sono cresciuto a pane, metal e wrestling grazie a Triple H ed alla storica The Game. Band preferite: Mastodon, Gojira, FASK, 30STM, The Ocean / Wrestler preferiti: Kenny Omega, Dean Ambrose, Aj Styles, Johnny Mundo