Jonathan Coachman, attuale giornalista di ESPN ed ex personalità WWE, ha dichiarato in un'intervista a Sports Illustrated quello che sarà il modus operandi della propria emittente circa la copertura di Summerslam, il più importante PPV estivo made in Stamford:

Pubblicità

 

"Sabato faremo alcune interviste con nomi conosciuti anche al di fuori del contesto wrestling (guys who have cross-over appeal, ndr). Parleremo con diversi lottatori che hanno giocato anche a football ai tempi del college, come Roman Reigns e John Cena, con The Miz, che era una stella dei reality, cosicché ci siano volti che anche lo spettatore occasionele possa conoscere. Sabato incontreremo questi ragazzi e le interviste saranno disponibili su ESPN.com e sul nostro feed SportsCenter su Twitter e, dopo di che, domenica mattina faremo una serie di inquadrature al di fuori dell'arena per mostrare alla gente l'atomsfera. Faremo poi qualche altra intervista chiedendo ai protagonisti cosa signifchi per la loro carriera ciò che succederà in serata."

 

"The Coach" ha poi aggiunto:

 

"Siamo abituati ad avere a che fare con atleti e a chiedere loro: "Cosa significa per te questa partita?". Beh, lottare a Summerslam è come giocare le semifinali play-off in NFL (NFC Championship game, ndr). Devi giocarti le tue carte al meglio in modo tale da arrivare, rispettivamente, a Wrestlemania e al Super Bowl. Vogliamo introdurre molti di questi lottatori a quella parte di pubblico appassionato di sport che non guarda Raw."

 

Fonte: EWrestlingNews.com, SI.com & ZonaWrestling.net

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.