Il PWInsider ha intervistato Josh Mathews riguardo le voci che si sono susseguite in questi giorni a proposito di un possibile cambio di nome della Global Force Wrestling.

Pubblicità

 

”Mi piacerebbe dirvi di più ma al momento tutto ciò che so è che Bound For Glory sarà uno show di Impact. Credo che abbiamo fatto bene a liberarci del marchio TNA a gennaio per diventare la GFW, ma per quanto riguarda lo show che si terrà ad Ottawa saremo semplicemente la Impact Wrestling. So che questa risposta non soddisfa a pieno le domande dei fan ma tutto ciò sarà più chiaro dopo il 5 novembre (data in cui si terrà appunto Bound For Glory).”

 

 

 

Mathews ha anche dichiarato che si starebbe pensando di cambiare nome al Global Wrestling Network, servizio di streaming che verrà reso ufficiale prossimamente, ma che nessuna decisione ufficiale è stata presa.

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Contro Nessuno

    Io lascerei GFW. Sempre che Jarrett non voglia portarsi via questo nome altrove.

  • Eddie Guerrero

    beh lasciare GFW andrebbe bene lo stesso non fa differenza.

  • Stex14

    Temo che questo clamoroso cambio voglia dire che Jarrett non ritornerà più a Impact/GFW e che il suo addio è totale altro che provvisorio…

  • ShowOFF

    Tanto se vanno avanti così, il nome sarà WWE.