Justin Gabriel, conosciuto nelle indy come PJ Black, è stato ospite al Pancakes and Powerslams Show ed ha raccontato della relazione che ha avuto con JoJo Offerman mentre era sotto contratto con la WWE.

Pubblicità

 

”Non volevo partecipare a Total Divas per nulla al mondo. Avevo iniziato ad uscire con JoJo e vedendoci assieme la produzione ci ha chiesto di partecipare. Accettammo entrambi e filmammo alcune scene di noi due che usciamo assieme ma che non hanno mai trasmesso. Il problema è che io e lei non stavamo bene assieme, lei aveva appena 18 anni credo, io avevo già passato i 30 e spiegai ciò al produttore che mi disse ‘Ok, va bene, allora dobbiamo girare una scena dove rompi con lei’. Ed è ciò che facemmo.”

 

 

”I produttori però mi fecero fare la figura del cattivo. Editarono il tutto per farmi apparire come un playboy maschilista. Alcune cose di Total Divas sono vere, ma il 90% è scritto. Non fa per me. Se lo volete chiamare reality-show allora fatemi dire e fare ciò che voglio, invece di dirmi persino che vestiti mettere. Non può uscirne una cosa spontanea. Dopo aver rotto con JoJo, ho detto basta con questa roba.”

VIAstillrealtous
FONTEstillrealtous
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter della ROH e appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.P.S.: Vi odio tutti.