Intervistato da DreadCentral.com per promuovere l'uscita di See No Evil 2, Kane ha rilasciato dichiarazioni in merito al suo personaggio in WWE e alla possibilità di recitare in un terzo episodio di See No Evil o altri film:

Pubblicità

"Certo che mi farebbe piacere girare un terzo See No Evil, lavorare con le gemelle Soska (registe del film) è sempre molto divertente. Mi piacerebbe anche provare a recitare in altri ruoli, compatibilmente con i miei impegni in WWE. Molti criticano soltanto Vince McMahon, ma non accennano mai a vedere l'altro lato della medaglia.  Se non fosse stato per lui, non sarei arrivato dove sono ora in WWE."

Kane ha poi commentato così il personaggio che porta sugli schermi ormai da molti anni "Ho interpretato il personaggio di Kane a lungo, ormai. Mi piacerebbe provare a fare qualcosa di nuovo,fermo restando che sono e sarò sempre un fan dell'horror. Il mio film preferito di sempre è Il Silenzio degli Innocenti, sono un grande fan della saga di Hannibal perché il protagonista è molto intelligente ed è proprio la sua intelligenza la parte più 'mostruosa' e paurosa di lui, piuttosto che il suo aspetto fisico. Detto ciò, vorrei davvero provare a fare un personaggio diverso. Ad esempio, quando sono stato in coppia con Daniel Bryan è stato il momento più divertente della mia carriera. Nel Team Hell No sono passato da essere il più spaventoso dei mostri sul ring ad essere una macchietta comica. Come performer devo dire che è molto appagante sapere che sei in grado di  fare entrambe le cose."

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net