In un’intervista rilasciata al New York Post, Kane ha parlato del suo match per lo Universal Title che si terrà il mese prossimo alla Royal Rumble e ha anche velatamente lasciato intendere che potrebbe trattarsi della sua ultima apparizione all’evento.

Pubblicità

 

Ecco le dichiarazioni di Kane: “ Devo approfittare di tutto ciò che arriva. Potrebbe essere l’ultima volta. Non lo so. Di sicuro penso che il match alla Royal Rumble sarà speciale per me. Sono in WWE da 22 anni ed è tantissimo tempo e credo di esibirmi ancora ad alti livelli, ciononostante è tantissimo tempo e so che non avrò molte altre opportunità come questa.”

Kane combatterà per lo Universal Title di Brock Lesnar il 28 Gennaio 2018 alla Royal Rumble in un thriple threat match che vedrà coinvolto anche Braun Strowman. Riuscirà a mettere le mani sul titolo?  Se invece non dovesse riuscirci, parteciperà anche al Royal Rumble match andando così a ritoccare il record di partecipazioni (attualmente è a quota 19) ed eventualmente anche quello di eliminazioni in tutti i Royal Rumble match (record che detiene con 44 eliminazioni)? Sarà davvero la sua ultima apparizione in questo storico PPV?