Pubblicità

 

Con un comunicato pervenuto alla nostra Redazione l'RWA Champion Karim Brigante, recentemente protagonista della vittoria dei Titoli di Coppia UCW negli USA con Chris Steel, ha ufficializzato la fine dei rapporti che lo legavano alla Rome Wrestling Academy.

Di seguito il comunicato ufficiale rilasciato al nostro sito:

"Mi spiace dare questa notizia ai fans italiani e della RWA, ma ho deciso di interrompere i miei rapporti con la Rome Wrestling Academy.

Il percorso che ho intrapreso negli USA mi hanno fatto capire che il Wrestling professionistico è la mia ragione di vita e che se voglio proseguire sulla strada fatta e migliorare ancora di più, la mia attività con l'RWA non poteva continuare.

Ringrazio le persone che ho conosciuto in RWA e con cui ho diviso il Ring, ma ora devo interrompere questa mio rapporto con loro per proseguire sulla mia strada.

Per questo motivo restituisco anche l'RWA Title affinché possa essere dichiarato vacante, da questo momento io non sono più il Campione Ufficiale della Rome Wrestling Academy.

Ci vediamo sul Ring Karim Brigante"

 

Lo Staff e i lettori di ZonaWrestling augurano a Karim Brigante di poter proseguire con successo nel suo nuovo percorso intrapreso.

Fonte: FB & ZonaWrestling