Ospite del All Night Long Wrestling Podcast, il wrestler in rampa di lancio Keith Lee ha spiegato come mai ha deciso di rifutare la ROH per passare in Evolve.

Pubblicità

“Credo sia difficile spiegarlo. La ROH mi ha fatto una buona offerta alla fine del 2016 e subito dopo una è arrivata dalla EVOLVE. Ho passato tre settimane a pensare, parlare, controllare quali fossero i vantaggi e gli svantaggi di entrambe. Parlando coi miei mentori e con la mia famiglia ho messo i miei interessi nelle mani della EVOLVE, penso si adatti meglio a quello che sono. Mi sta dando una chance molto importante per crescere assieme alla crescita del progetto”.

FONTEwrestle zone & zona wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • O magari proprio perchè l’EVOLVE è legata con la WWE a causa di NXT, e quindi Lee ha immediatamente pensato di farsi ancora qualche anno nella fed di Sapolsky per poi aspettare un’eventuale chiamata ad NXT?

    Comunque fantastico atleta, uno come lui può sempre fare la differenza per la propria carriera, essendo “unico” tra gli altri suoi colleghi a cui sta attorno. Ha ancora tanto da fare ed imparare, secondo me ha fatto bene a non andare in ROH, sarebbe stato sicuramente anni ed anni nella categoria tagteam.

  • Contro Nessuno

    Ma chi è questo co sta faccia?! ahaha sembra il fratello sfigato di Jason Jordan…

    • Elia Notari

      Guardalo lottare e ti innamorerai.

      • Contro Nessuno

        Se fa Poesia ok!

  • Eddie Guerrero

    ha fatto bene ad andare all’Evolve e quando è pronto e avrà la chiamata dalla WWE ovvero Nxt ci andrà e si spera farà grandi cose.