In vista dei festeggiamenti di Raw previsti agli inizi del 2018, la WWE ha contattato diversi atleti del passato per far parte della festa. Uno degli ex eccellenti esclusi sembra essere Ken Shamrock, che ha esternato il suo rammarico in una intervista a Wrestledelphia Radio.

“Ho seri dubbi un su un mio ritorno in WWE. Sono cose che ripeto da parecchio tempo: non capisco perché la WWE chiami tante stelle del passato a fare qualche comparsata o ad avere un ruolo on screen (come Kurt Angle, The Rock e altri) e non chiami me, Ken Shamrock. Se chiunque ci vede un senso in un mio ritorno, non capisco perché la WWE mi ignori. Non c’è persona migliore di me per festeggiare Raw e il passato della WWF”.

FONTEPWInsider & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.