Kenny Omega ha parlato di sé e del suo regno da campione mondiale NJPW in una intervista rilasciata a Sports Illustrated, dove ha voluto specificare come in questo momento il pubblico vedrà qualcosa di diverso.

Voglio contribuire ad una ulteriore crescita della NJPW. Il mio pensiero è quello di far parte di un team dove non importa se io mantengo la palla o se la devo passare a qualcun altro, voglio contribuire positivamente anche se non sono la parte più importante dello show. Per arrivare al top e dare una emozione io ho dovuto sviluppare ulteriomente la mia creatività e le mie abilità, per questo dovrò raccontare storie differenti rispetto al regno di Okada. Non necessariamente migliori o peggiori, ma sicuramente differenti“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.