Kenny Omega è stato ultimamente intervistato per lo Sport Illustrated, intervista nella quale si è parlato soprattutto del suo prossimo rematch con Kazuchika Okada a NJPW Dominion, il prossimo 11 giugno.

Pubblicità

Quanto riguarda il match, “The Cleaner” si è espresso così: “Sto già pensando a cosa proporre. Ogni tanto mi faccio qualche idea sullo storytelling da sviluppare, ma alla fine io sono un Professional Wrestler, e, dato che devo tenere sotto controllo diversi aspetti durante gli incontri, è normale che sia così. Ad ogni modo, voglio essere al massimo per quel match, qualsiasi sia lo storytelling. Vorrei creare un qualcosa di diverso rispetto al Tokyo Dome. Potrei semplicemente seguire gli schemi base per costruire un bel match, ma la normalità non fa per me“.

VIA411mania.com
FONTE411 mania
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.