Kenny Omega è recentemente comparso nel podcast di X-Pac, Sean Waltman’s X-Pac 12360, ecco gli highlight…

Pubblicità

Kenny Omega recently appeared on Sean Waltman’s X-Pac 12360, here are the highlights…

Il debutto di Adam Cole ad NXT:

“Da amico di Adam, non so cosa possa o non possa dire, ma so che ci sono state delle difficoltà con ciò, ma sono felice che alla fine siano riusciti a superare tutto e sia riuscito a fare il suo debutto”. 

Comedy Wrestling VS Wrestling serio:

“In molti pensano che il comedy nel wrestling sia una forma di non prendere sul serio la disciplina, ma se devo dire la mia, essere comici durante un match è molto più difficile che lottare seriamente, devi essere molto più creativo in tutto ciò che fai se vuoi che la comicità abbia senso nel realismo del pro wrestling. Lavorare con una bambola e far sembrare il tutto reale, far ridere le persone, far capire che è puro intrattenimento, fare in modo che i fan lo facciano vedere ai loro amici, tutto ciò è veramente duro. Quando mi chiedono se mi imbarazzi tutto ciò io dico di no, anzi, è la parte del mio lavoro di cui vado più fiero”.

 

La sua rinascita:

“Non sapevo dove sarei finito subito dopo il settore di sviluppo. Non ero sicuro di continuare a lottare, non sapevo cosa avrei fatto se avessi continuato. Ho deciso di essere me stesso piuttosto che stressarmi a creare tanti personaggi, vestirmi e fare tutto per fare bella figura con la WWE e Bill DeMott. Non ero io, erano solo idee che pensavo avrebbero arricchito la compagnia. Volevo, e voglio tutt’ora, essere me stesso, provare nuove opportunità e divertirmi provando. Se a qualcuno non piaccio non importa, significa che sparirò dalle loro vite. Se invece gli piaccio io sarò più spronato a fare meglio. Spero che traspaia il fatto che dietro il personaggio di Kenny Omega ci sono io”.

  • Contro Nessuno

    Sottoscrivo e approvo a pieno la parte sul comedy

  • Cole

    Ha riportato anche la parte in inglese, mettendo highlight invece di highlights.
    Che vuole dire ‘wrestling derio’?

    • giovy2jpitz

      In realtà dentro una frase in italiano le parole inglesi dovrebbero essere sempre lasciate al singolare.

    • Kaizer

      Derio secondo me è un’errore di battitura

      • giovy2jpitz

        Certo

      • Cole

        Infatti l’ha corretto

    • Vandanaraaaaaa

      Le parole in inglese non si declinano al plurale in italiano. Renzo Arbore prendeva in giro la gente negli anni 80 per sta cosa, nel 2017 ancora cosi stiamo?

    • Vandanaraaaaaa

      Le parole in inglese non si declinano al plurale in italiano. Renzo
      Arbore prendeva in giro la gente negli anni 80 per sta cosa, nel 2017
      ancora cosi stiamo??

      • DeanAyane

        però “highlits” è entrato nel vocabolario comune da almeno tre lustri, anzi è molto più popolare della versione al singolare… quindi per fare quelli con la puzza sotto al naso dobbiamo per forza dire “highlight” e correggere tutti a mò di maestrini?

        • Vandanaraaaaaa

          Leggo sempre i tuoi commenti e ti rispetto molto perché credo che tu sia una persona equilibrata nel ragione. Quindi ti spiego il perché del mio commento.

          “quindi per fare quelli con la puzza sotto al naso dobbiamo per forza dire “highlight” e correggere tutti a mò di maestrini?”

          Dovresti dirlo a lui, perché io ho risposto a lui in difesa del newser, perché non mi sembra giusto prendere in giro delle persone che lavorano gratis per informarci, tra l’altro ha ironizzato su quello che è un semplice errore di battitura. E poi se proprio deve correggere che lo faccia bene, no? Siccome non è la prima volta che vedo questo tipo di commenti da lui ho voluto rispondere, educatamente e citando una persona che mi è molto cara per la sua ironia, ma rispondere.

          Ho risposto a quel messaggio di Cole perché la penso esattamente come te, bisognerebbe evitare di fare i maestrini.

  • Vandanaraaaaaa

    Direi che non fa una piega.

  • Vandanaraaaaaa

    Direi che non fa una piega.

  • King Cuzzy

    Il fatto che in WWE se lo siano lasciati scappare fa pensare molto, adesso non voglio fare il sapientone, ma appena l’ho visto boh, ho visto un main eventer, ai miei occhi era un main eventer anche quando lottava con Kushida per il titolo Junior

  • Fringe

    Grande Kenny, non tradirci.

    • King Cuzzy

      Alla fine penso che in WWE ci tornerà, quando in NJPW non avrà altri obiettivi da raggiungere (match leggendari? fatto, main event di WK? Fatto, titolo IC? Fatto, titolo USA? Inaugurato, titolo IWGP……… manca solo quello tbh) potrebbe anche pensare, nel suo cervello da Cleaner, che andare in WWE a farsi pagare come una star è il modo per dire a Vince e compagni “aho, staccate un bell’assegno al tizio che non reputavate all’altezza”

      • TheMoneyMaker

        Ha sempre detto che prima di approdare in WWE, di volere un match per il titolo massimo, tra lui e Ibushi, ma la vedo difficile, non tanto per lui, ma per Kota

        • King Cuzzy

          Beh ma queste sono dichiarazioni che ci stanno in ottica del loro passato, però penso sia inevitabile che Omega approdi in WWE prima o poi, tolto il titolo IWGP non ha nulla da dimostrare in Giappone (già è leggenda francamente), poi io ho la NJPW in cima alla lista quindi se ci rimane per sempre sono contento, però andare in WWE e alzargli qualche match a 5 stelle in faccia sarebbe un bel modo di dirgli che si erano sbagliati e a quel punto sarebbe “mister 6 stars” e anche “mister ha zittito la WWE”, mica male

          • TheMoneyMaker

            Vero, preferisco vederlo in Giappone a esprimere il massimo del suo potenziale che magari vederlo limitato in WWE

          • King Cuzzy

            Su questo sono d’accordo, AJ e Nakamura se ne sono andati con la consacrazione di Omega e Naito, ma è come la Roma che vende sempre, non è che poi può sempre andarti bene coi rimpiazzi (ad esempio Cody sarà pure ex WWE ma resta sciapo e anonimo)

      • Fringe

        Io sono un mark della NJPW. Mi basta che si trovi un sostituto all’altezza nel caso di addio

        • King Cuzzy

          Gaijin all’altezza del canadese non ne vedo tbh, però ancora non sappiamo nulla su quello che è il destino di Omega

          • Fringe

            Ha portato l’asticella troppo in alto per tutti.

          • King Cuzzy

            Al momento direi di si

      • Nobleman

        lo spero vivamente, ma il problema (come diceva anche Omega in altre interviste) sono gli anni, inizia ad averne.

  • Seth Heel Rollins

    Kenny Omega Dio!

  • DeanAyane

    hai ragione, e potevo anch’io essere meno acido nella risposta! 😉