Nonostante un ipotetico evento WWE vs NJPW suoni ancora molto improbabile alle nostre orecchie, spesso da entrambe le federazioni viene sottolineato quanto sia possibile un tale evento con la giusta situazione.

Pubblicità

Kenny Omega, intervistato da AXS TV per promuovere il prossimo evento NJPW, ovvero il G1 Special che si terrà a San Francisco, ha affermato che forse è l’ora di mollare la presa sulla mentalità “noi contro di loro”.

Alla richiesta di un commento sulle dichiarazioni di Triple H di qualche giorno fa, la sua risposta è stata: “Vorrei assolutamente vederlo [un evento cross-promotion]. Penso che oggigiorno, con la popolarità e il rispetto di altri sport – per esempio il basket, il baseball o il calcio – penso che non sarebbe fuori luogo che il pro wrestling sia allo stesso livello di questi sport. E penso che l’unico modo con cui abbiamo una possibilità di farlo è se ci uniamo davvero e diamo il meglio del meglio.”

Omega ha poi continuato affermando che le liste dei desideri di molti fan vedono performer della WWE affrontare performer della NJPW, includendo i suoi dream match come New Day contro The Elite o Kenny Omega contro Tommaso Ciampa

VIAPro Wrestling Sheet
FONTEAXS TV
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho