Tramite il suo profilo Twitter, il road agent della WWE Billy Kidman ha commentato i rumors sul futuro in TV della TNA:

Pubblicità

"Almeno aspettiamo di vedere come la roba della TNA si evolve, prima di dirci di chi abbiamo bisogno a Stamford. Non voglio parlare di certi argomenti finchè la faccenda non si sviluppa. Un altro accordo TV vuol dire che nessuno è disponibile: E personalmente spero che riescano ad ottenerne uno nuovo. Non ci sono molti posti in cui poter lavorare nel mondo del wrestling in questo periodo. Sul ring e fuori dal quadrato. Siamo onesti, sono un altro posto in cui gli altri atleti possono andare a lavorare. Ma non sono una concreta concorrenza #NoOffense.

Sempre via twitter, Kevin Nash ha commentato la situazione Spike Tv-TNA: "Mi dispiace per i miei amici in TNA. Spero che riescano ad ottenere un nuovo contratto"

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.