Sempre ospite al Journey of a Frontman, Kevin Owens è stato molto chiaro su chi voglia affrontare sul ring e chi invece ben conosce:

Pubblicità

"Vedere persone come Daniel Bryan, Cesaro e Seth Rollins approdare in WWE è stato magico. Loro sono stati i primi esempi di lottatori provenienti dalle Indies che ce l'hanno fatta a fare il grande salto. Sono sempre stati come un'ispirazione per me e mi hanno spronato a fare di tutto per farcela fino a qui. Dei miei ex compagni a NXT ho ritrovato Sami Zayn e Adrian Neville, che ho sempre seguito guardando NXT, è fantastico essere qui con loro e avere la possibilità di affrontarli."

Riguardo gli incontri inediti, Owens ha fatto diversi nomi di Superstar che vorrebbe incontrare sul ring:

"Ho già affrontato CJ Parker, ma sento che assieme potremmo dar vita a grandi rivalità in futuro. Mi piacerebbe anche combattere contro Finn Balor e perché no Hideo Itami, con cui avevo lottato in Team molto tempo fa, ma ora le cose sarebbero decisamente diverse. Un altro nome che voglio fare è Baron Corbin, mi incuriosisce perché lui non nasce come wrestler indipendente come me, eppure sul ring è molto interessante. La cosa bella qui a NXT è che tutti i lottatori cercano di fare il proprio meglio e hanno un obiettivo comune: essere i migliori e avere una brillante carriera in WWE"

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net