L’ex WWE US Champion Kevin Owens è stato intervistato da At The Shore Online per promuovere un house show. Ecco gli highlight:

Pubblicità

Com’è lavorare con AJ Styles?

“Non è così piacevole. Non vorrei lavorare più con lui. Ha il mio titolo e devo rincorrerlo, sfortunatamente devo entrare nel ring con lui ancora molte volte, purtroppo è il mio lavoro”.

Il suo dream opponent per Wrestlemania:

 

“Penso Sami Zayn, sarebbe un importante capitolo da aggiungere alla nostra storia. Siamo stati insieme e uno contro l’altro negli ultimi 15 anni. Sarebbe fantastico fare qualcosa con lui o con Finn Balor, uno dei miei migliori amici. Siamo arrivati in WWE insieme, ma non ci conoscevamo prima. Ci siamo conosciuti qui, siamo entrati in contatto, dopo Orlando siamo diventati molto amici, essere nel Main Event con lui sarebbe fantastico. Sarebbe una storia fantastica, veniamo tutti e due da territori meno conosciuti, lui dal Giappone, io da altri posti, ci siamo costruiti da soli, arrivare a ciò sarebbe molto speciale”.

  • Newsted Head

    Ci sta.Sebbene si siano affrontati già alcune volte non hanno mai avuto l’opportunità di farlo in un palcoscenico importante come quello di Wrestlemania.Pensavo onestamente che questo ci sarebbe già stato a Wrestlemania 32 ma optarono per il ladder match

  • bestsincedayone

    ma basta, non se ne può più, 100mila incontr…….MA CHE CA**O DICO…………….FIGHT FOREVER!!!!!!! *clapclapclap* FIGHT FOREVER!!!!!!!!!!!! *clapclapclap* 😀

  • The Beast Incarnate

    L’opportunità contro Sami la wwe te la tolta per fare quello stupido ladder match a wm 32…

    • E meno male, io ancora oggi spero che un giorno saranno nel main event di uno dei big four, con la costruzione che stanno avendo a Wrestlemania è soltanto pura utopia, peccato perchè io ci avrei giurato che 3 anni fa sarebbero diventati entrambi il John Cena (Sami Zayn) e il Randy Orton (Kevin Owens) del futuro, c’è ancora tempo, ma ho sempre detto che dopo Battleground 2016, nello shake up avrebbero dovuto separarli per almeno 2 anni, immaginate il pop che avrebbero preso se si fossero incontrati in un Rumble match… hanno sbagliato tutto con il post feud nel 2016, Sami andava draftato a SD e KO a Raw.

      • FutureIsNow

        Zayn pero lo stanno trattando di schifo secondo me , cioe non vince un feud da tanto mo l hanno messo contro mike coso che nemmeno ricordo il nome. È un insulto verso uno cosi bravo come lui

        • Fortuna che ha il personaggio da underdog, le sconfitte non lo affosseranno, è quel tipo di personaggio in WWE dove all’improvviso nonostante le sconfitte (magari non proprio pulite, tipo le sconfitte sporche contro Mahal e appunto Mike KANELLIS/BENNETT) tra 5 mesi potrebbe vincere anche qualcosa di importante, ha quel personaggio da underdog. Avrà il suo momento di gloria, ma con questa costruzione quest’anno non accadrà mai, il 2018 sarà il suo momento di esplodere.

  • DETH

    Certe cose meritano di arrivare al main event di Wrestlemania soltanto per il significato intrinseco, come sebbene impossibile per ovvi motivi lo meriterebbe Styles vs Daniels.

  • Eddie Guerrero

    sarebbe bello vedere Zayn contro Owens a Wrestlemania con una buona gestione/feud e un match della madonna Owens come sempre geniale e mitico.

  • Contro Nessuno

    “… dopo Orlando….”
    Mi è venuto in mente Jordan….ahahah

  • JohnMorrison96

    Purtroppo adesso Zayn è praticamente un jobber alla stregua di Aiden English e Owens è lasciato a se stesso nel booking, entrambi sono in una situazione parecchio brutta.
    Secondo me la prossima Rumble la deve vincere Zayn e, finito l’incubo Mahal, il titolo WWE lo deve prendere Owens, dando finalmente modo all’underdog di consacrarsi

  • _Romanov_

    Piuttosto Mojo-Ryder.

  • Soren_Kierkegaard

    Oggettivamente facciamogli fare sto incontro a WM ma poi muoviamo oltre per favore.

  • Cesc Suglia

    Com’è lavorare con AJ Styles?

    “Non è così piacevole. Non vorrei lavorare più con lui. Ha il mio titolo e devo rincorrerlo, sfortunatamente devo entrare nel ring con lui ancora molte volte, purtroppo è il mio lavoro”.
    Date un oscar a quest’uomo

  • Stex14

    Zayn-Owens a Wrestlemania, sarebbe la chiusura del cerchio perfetta per loro, speriamo!