La Superstar di WWE SmackDown Live, Kevin Owens, ha pubblicato un tweet in vista del Falls Count Anywhere Hell in a Cell Match che si terrà stanotte durante l’omonimo PPV “Hell in a Cell”.

Pubblicità

Owens affronterà Shane McMahon in questa enorme gabbia, e in più si potrà schienare l’avversario (teoricamente) in qualsiasi posto e non soltanto nel rispettivo quadrato del ring. L’ex Universal Champion ha promesso che, stasera, il figlio del boss Vince McMahon, lascerà Detroit come “un essere umano a pezzi”. Ecco il tweet:

“L’anno scorso @ShaneMcMahon è tornato in WWE a Detroit come un eroe. Stasera, lascerà Detroit come un essere umano a pezzi. Stasera, io sarò l’eroe. #HIAC”

 

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • ChrisHysmerk

    L’ importante e’ che sia vivo 😀

  • Eddie Guerrero

    E cosi è successo complimenti a Owens e anche a Shane, per averci regalato un ottimo match con grande anche partecipazione di Zayn che forse turnerà heel che sarà interessante da vedere.