Kevin Owens, il quale ha vinto il WWE Universal Championship nel main event della penultima puntata di Raw, ha rivelato ai microfoni di SLAM Sports Wrestling quali lottatori si siano immediatamente complimentati con lui dietro le quinte:

Pubblicità

“C’erano un paio di persone. Non voglio dire chi sia stato il primo, ma penso che la gente ci possa arrivare da sola (Sami Zayn, ndr). E’ stato un momento particolarmente commovente perché, sotto svariati punti di vista, entrambi abbiamo raggiunto questo risultato. Non so come spiegarlo. In un certo senso, è il nostro titolo, ammesso che la cosa abbia senso.”

Il canadese, poi, si è tolto la soddisfazione di dire a un signor nessuno del backstage, Vince McMahon, che non si pentirà della scelta fatta. Il Chairman della WWE, dal canto proprio, ha ribadito con sicurezza che non lo farà.

Inoltre, Kevin Owens ha aggiunto che, fra coloro che si sono complimentati con lui per la vittoria del neonato Titolo Massimo WWE (in coabitazione con il WWE World Championship), vi sia stato Jimmy Jacobs, de facto, ex wrestler (con discreto successo nelle divisioni di coppia, tra le altre federazioni, di PWG e ROH) e attuale autore del team creativo della WWE, che ha condiviso con Owens l’intera carriera fin dagli esordi e lo supportato in ogni momento.

Infine, lo Universal Champion ha ringraziato Triple H, e non per quello che si è visto a Raw; infatti, a dire dello stesso Owens, senza HHH, non sarebbe mai arrivato in WWE.

FONTESLAMSportsWrestling.com, Sportskeeda.com & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Simone Giuliani

    La prima frase potrebbe anche riferirsi a Jericho.

    • Believe in the Shield

      No è assolutamente Sami Zayn.

    • BoBx30

      Se parlava in character sicuramente, ma penso parlasse da uomo e non da personaggio.

    • ShowOFF

      Sanno tutti che sono migliori amici con Sami, ed è stato furbo a lasciare intendere più persone, in modo da non compromettere nulla in chiave storyline.

  • Alex91

    In rete Owens pubblica cose anche al di fuori del suo status di heel, come le foto con AmoreEcass oppure con Balor, ma su Zayn rimane sempre in character, forse perché la WWE vorrà usare la loro storia in futuro. Personalmente mi piacerebbe leggere e vedere foto su questa amicizia decennale (forse anche di più) in giro per i ring di tutto il mondo

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Jimmy Jacobs, come mi piacerebbe rivederlo lottare!

    • Daken Akihiro

      Manager, lo vorrei tanto come manager. Al mic è pazzesco.

      • LANSE ARCIAAAAA !!!

        Diciamo in un ruolo fisso on-screen così siamo tutti contenti!

  • GianlucaYT96

    Ma solo per me Owens con questa “vittoria” ha perso credibilità!? Per me tutto quello che è stato fatto di buono in lui in questi mesi è stato un po’ gettato via.. poteva essere gestita meglio la cosa, io non ce lo vedo come campione affermato, temibile, e meritevole del titolo. Quel finale secondo me lo ha un po’ affossato… voi che mi dite?

    • FutureIsNow

      Dipende come viene gestito nei prossimi mesi

    • DETH

      La prima vittoria titolata importante della carriera di un wrestler avvenuta in maniera sporca lascia sempre quella sensazione, starà poi alla WWE continuare a puntarci e a renderlo comunque credibile come main eventer di Raw nell’immediato futuro e negli anni a venire; ma qui a differenza di quanto fatto con altri tipo Christian ci sono buone probabilità che le cose vadano per il verso giusto. La stessa cosa si poteva dire di Rollins, a cui ora finalmente stanno costruendo una credibilità.

      • Matt16

        Ehi man, scusa se ti scrivo qui.
        Mi daresti la tua mail? Devo chiederti una cosa in privato, non posso farlo qui 😀

        • DETH

          Vieni sulla chat del forum 😉

          • Matt16

            Eh ma mi serve proprio la mail, ho chiesto anche ad altri per questa cosa e mi servono specificamente le mail;)

          • DETH
          • Matt16

            mandato

  • The best for business Rollins

    Nella realtà mica si complimenta con HHH per la storyline accaduta a Raw.

  • The Chick Magnet

    Ogni giorno che passa penso sempre di più che KO sia una persona meravigliosa. Comunque spero che anche Sami possa vincere il titolo in breve tempo.

    • LuckIsForLosers

      Vero sembra davvero una brava persona..

  • Gai Dillinger Maito

    Vi imploro, fate risalire la Zombie Princess sul quadrato.
    Anche a costo di rivederlo in ROH o altrove.

  • Eddie Guerrero

    condivido belle parole di Owens, che dire un grande e bravissimo sul ring come sempre, che sicuramente può fare bene sta alla WWE gestirlo una meraviglia.

  • Francesco God-Anus

    Jacobs:’)

    Oltre ad Heyman mancano manager di spessore in WWE. La WWE facesse un regalo ai fan e lo utilizzasse anche on screen, è perfetto