La WWE Star Kevin Owens è stato ospite di Ryan Rider su Main Event Radio a pochi giorni da Wrestlemania per discutere del Main Event avuto a Montreal con Sami Zayn (Trovate QUI l’intervista completa), la sua opinione sul match con Chris Jericho (QUI la sua intervista), il suo pensiero circa il possibile Last Match di Undertaker (QUI la sua risposta). E chi vorrebbe vedere nel Main Roster da NXT.

Pubblicità

“Vorrei un altro canadese. Tye Dillinger sarebbe grandioso a RAW o SmackDown.  Non andiamo da nessuna parte senza i cori “10-10-10!” Quel ragazzo è la dentro da tanto tempo, penso meriti un’occasione.”

“Vorrei vedere anche Shinsuke Nakamura. Quel ragazzo ha un’innegabile carisma, e averlo nel Main Roster renderebbe lo show migliore. E’ in grado di trascendere il linguaggio nella maniera più unica che abbia mai visto.”

FONTEwww.wrestlezone.com
Sono un giovanotto sardo di 22 anni. La passione per la WWE mi ha portato a frequentare diversi sport da combattimento. Ad oggi infatti lavoro a Cagliari come istruttore di Taekwon-Do, Kick Boxing e Muay Thai.
  • wwp

    Kevin, ti prego.
    Tempo un mese e fa la stessa fine di Breeze.

  • Eddie Guerrero

    condivido in pieno, sopratutto Nakamura lo vogliamo vedere nel main Roster assolutamente che sia Raw o Smackdown che fa sempre la sua porca bella figura essendo un grande, e ovviamente preferiamo che vada a Smackdown che sarebbe oro puro.

  • The Real Demon

    #Ecco #Ecco #Ecco #Ecco #Ecco

  • Stex14

    TYE DILLINGER nome a sorpresa per la battle royal e la vince!