La WWE Star Kevin Owens è stato ospite di Ryan Rider su Main Event Radio a pochi giorni da Wrestlemania per discutere del Main Event avuto a Montreal con Sami Zayn

Pubblicità

“E’ stato bello non dovermi alzare per volare da qualche pare negli Stati Uniti stavolta. E’ bello potermi svegliare nel mio letto in una mattina di Show WWE. Siamo così impegnati, sempre in viaggio per il mondo. Siamo sempre in viaggio e tutto sembra così veloce e frettoloso. Essere nel Main Event con Sami (Zayn ndr.) a Montreal dopo tutti questi anni, dopo aver combattuto insieme nei bar, e nelle palestre locali, crescere insieme e arrivare così in alto è stato speciale.”

“E’ una grossa emozione. E’ stato come se tutti fossero orgogliosi della mia crescita come lottatore indipendente, fino a diventare il WWE Universal Champion. Mi sarebbe piaciuto combattere davanti alla mia gente con ancora il titolo. Il mio obiettivo è tornare campione ancora una volta. Il mio obiettivo è diventare il WWE Universal Champion e portare il titolo a casa, davanti alla mia gente. Questo è certo.”

  • Broken Daniel

    🙂

  • RedRibbon

    Belle parole <3

  • Gilgamesh

    Mi sa che per un pò di tempo non lo rivedremo nel giro titolato che conta :/

  • Tiger Mask

    che cucciolone <3

  • Eddie Guerrero

    come sempre un grande Owens bellissime parole, vai Owens ti rivogliamo col titolo in mano a feudare contro Zayn perché di Goldberg e Lesnar non ne sentiamo il bisogno che siano campioni col rispetto sempre per leggende che sono state e che sono tutt’ora.

  • wakko

    Grandioso come sempre