Intervistato da Jonathan Coachman per ESPN, l’attuale campione Universale WWE, Kevin Owens, ha parlato del rapporto che ha con Chris Jericho, come considera Goldberg, la vittoria dello Universal Title e anche i trolls di internet. L’intervista faceva parte del segmento “One Word” (un solo aggettivo per rispondere).

Pubblicità

Chris Jericho: “Amico. L’ho osservato per tanti anni a venire, attraverso le indipendenti e tutto, guardandolo ora in WWE. Quindi, essere al suo fianco ogni settimana a RAW, è sicuramente qualcosa di speciale.”

Goldberg: “Credo che l’unica parola con cui lo descriverei sia “nemico”. Perchè crescendo come un agguerrito, irriducibile fan WWE, era il nemico, perchè era la figura rappresentativa della WCW. L’emblema.”

Sulla vittoria dello Universal Title: “Appagante. Voglio dire, potrei usare un sacco di parole. Gratificante, rivendicante, così come mi è stato detto molte volte da molte persone che in WWE non ce l’avrei mai fatta, per non parlare di essere il campione, ed eccomi quì.”

Infine, sui trolls di Internet: “Inutili…”.