Intervistato da Jonathan Coachman per ESPN, l’attuale campione Universale WWE, Kevin Owens, ha parlato del rapporto che ha con Chris Jericho, come considera Goldberg, la vittoria dello Universal Title e anche i trolls di internet. L’intervista faceva parte del segmento “One Word” (un solo aggettivo per rispondere).

Pubblicità

Chris Jericho: “Amico. L’ho osservato per tanti anni a venire, attraverso le indipendenti e tutto, guardandolo ora in WWE. Quindi, essere al suo fianco ogni settimana a RAW, è sicuramente qualcosa di speciale.”

Goldberg: “Credo che l’unica parola con cui lo descriverei sia “nemico”. Perchè crescendo come un agguerrito, irriducibile fan WWE, era il nemico, perchè era la figura rappresentativa della WCW. L’emblema.”

Sulla vittoria dello Universal Title: “Appagante. Voglio dire, potrei usare un sacco di parole. Gratificante, rivendicante, così come mi è stato detto molte volte da molte persone che in WWE non ce l’avrei mai fatta, per non parlare di essere il campione, ed eccomi quì.”

Infine, sui trolls di Internet: “Inutili…”.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Tiger Mask

    KO: “Grande!”

    • DudleyVille7

      “Unico”

    • TagliateIlPassato

      Giusto per uscire fuor di notizia Seth Rollins ha annunciato l’ingresso alla Rumble su Twitter

  • Ahahaha sui trolls in pratica si è insultato da solo, lol. Grande come sempre.

    • BoBx30

      Penso la sua sia una sorta di presa per il culo proprio per i trolls. Usa scrivere e parlare proprio come i trolls per deriderli e per cercare di fargli capire quanto inutili essi siano. In fin dei conti su Twitter mantiene la kayfabe e il character e quale modo migliore per essere un perfetto heel se non essere un individuo “inutile”? 😀 Rimane comunque un genio!

  • Fringe

    È proprio un uomo fortunato ad aver la possibilità di sedere alla destra di Jericho.
    Rendiamo grazie a Jericho

    • bestsincedayone

      sempre sia lodato! <3

  • The Samoan Submission Machine

    Grandissimo KO!

  • TheMoneymaker

    Sarà ma quando mi dicono volto della WCW non penso mai a Goldberg, ma a Sting e DDP, loro erano i “campioni del popolo”, anche Bill eh, ma Sting era davvero “The Franchise”

  • wakko
  • Rowdy

    “così come mi è stato detto molte volte da molte persone che in WWE non ce l’avrei mai fatta” Beh, io non mi sono espresso riguardo il suo regno da campione ma da quello che ho letto molte persone che sono tuoi fans sono i primi a criticarti per questo regno, sai? E se lo dicono loro..

    • King Cuzzy

      Nel film “La maledizione della prima luna” non ti piace il personaggio di Will Turner, te la prendi con Orlando Bloom o con chi ha ideato il personaggio e scritto il suo copione?
      Nel 2017 ancora la gente pensa che i wrestlers vadano sul ring a fare quello che vuole quando il COO della federazione in persona ha detto “quello che facciamo è tutto scriptato”

      • Rowdy

        Quindi se il regno di Owens fa schifo è colpa dei writers mentre se quello di Balor ad NXT faceva schifo però è tutta colpa sua? Ah ok..

        • King Cuzzy

          Allora, è difficile instaurare rapporti si disqus e lo capisco, ma io sono King Cuzzy, non ho mai detto che il regno di Bàlor fa schifo (non è stato un super regno, ma da qui a schifo ce ne passa) e soprattutto non ho mai detto che l’irlandese ha colpe in merito.
          In sintesi, non ho mai detto “sta cosa non mi piace è colpa di chi la fa facendo il suo dovere”, questo lo fai tu, ma se ti pagassero tu andresti sul ring e ti faresti prendere a pizze ogni settimana vincendo ogni match per puro culo o per interventi esterni o facendo in ogni caso cose che a te come spettatore magari non piacerebbero, si chiama lavoro, se non sei un capo fai quello che ti si dice di fare, a Owens hanno detto “sei il classico heel buffone di RAW e ce le prendi sempre, interagirai con Chris e praticamente sarai la spalla, mi raccomando, comportati vigliaccamente, sottolinea le battute di Chris e fa si che Roman e Seth sembrino più forti possibile” o na cosa del genere, lui riceve stipendi da sta gente e l’ha fatto.
          Ci sono poche persone che hanno potere su quello che fanno in WWE, e Finn Bàlor e Kevin Owens non sono tra queste.

      • Emanuele Pozzi

        il problema è che anche i match che fa da quando è campione sono molto “scarsi”. Non è solo questione di promo e di regno che effettivamente è bruttino (forse anche per la presenza ingombrante di y2j)

        • King Cuzzy

          Non è vero che i match sono scarsi, quelli con Rollins sono stati buoni match e l’HIAC è stato un bel match secondo me, sul ring fa pienamente il suo.

      • Emanuele Pozzi

        insomma il discorso che faccio è che ok tutto dei bookers e dei writer, però prendiamo i 2 esempi di campioni adesso, entrambi heel ed enrambi (in teoria) soggetti allo stereotipo di heel della WWE. Il fatto è che styles vince spesso “di rapina” ma nel mezzo fa sempre match di altissimo livello, mentre Owens è da quando ha il titolo che non riesce minimamente ad esprimersi al suo livello a cui si era abituati. Qualche colpa ce l’ha anche lui

        • King Cuzzy

          Styles non ha minimamente lo stesso personaggio di Owens, ha battuto Cena pulito e difeso il titolo in maniera legale, ha ladrato solo a TLC con l’intervento di Ellsworth e a Backlash con un low blow ma costruendoselo, non ha nessuno che vince i match per lui quindi è distante anni luce da KO, semplicemente è il ruolo di campione heel macchietta che quasi tutti i campioni heel di RAW hanno a non essere molto adatto a lui, anche Orton e Del Rio, per fare due nomi, erano tremendi in questo ruolo.

  • Eddie Guerrero

    come sempre un grande Owens, e stare a fianco di Jericho è un onore per lui grazie di tutto Jericho e ora mettici pure tutti sulla tua lista.

  • JohnMorrison96

    ”Appagante. Voglio dire, potrei usare un sacco di parole, gratificante, rivendicante”

    Ma sei gestito con il culo, e diciamo la verità, il suo regno è stato parecchio deludente, tante aspettative e invece poca sostanza.
    Io sono dell’idea che è stato l’infortunio di Balor ad aver gettato Owens nel ciclone quando ancora non sapevano come gestirlo come campione.