Intervistato dall’Indian Express, Kevin Owens ha parlato del suo stint in WWE e di come stia arrivando all’appuntamento con Wrestlemania.

“Non sono il prototipo di wrestler che rappresenta la WWE. Per essere come loro vogliono devi fare come John Cena, lavorare duro giorno dopo giorno, fare costantemente palestra. Io sono un esempio contrario: lavoro molto sul ring, mi alleno costantemente per migliorarmi senza dover guardare se ho gli addominali o meno. Sono forte così. A Wrestlemania tutti lo vedranno, sarà KOmania. Tutti ambiscono a rubare la scena, io lo farò. E lì nascerà la mia streak”.

FONTE411 mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.