La WWE Star Kevin Owens è stato ospite di Ryan Rider su Main Event Radio a pochi giorni da Wrestlemania per discutere del Main Event avuto a Montreal con Sami Zayn (Trovate QUI l’intervista completa), la sua opinione sul match con Chris Jericho (QUI la sua intervista), e il suo pensiero circa il possibile Last Match di Undertaker.

Pubblicità

“Non lo so. Ma sinceramente non credo. Ogni volta che vedo Undertaker è come se fosse una presenza. Non riesco a immaginare una Wrestlemania senza di lui. Non credo sarà la sua ultima.”

Nel corso dell’intervista gli è stato anche chiesto della potenziale fazione tra Samoa Joe e Triple H.

“Non so nulla sinceramente della loro collaborazione. So che Triple H ha mostrato tanta fiducia in me quando mi ha aiutato per lo Universal Championship.  Samoa Joe è un grosso alleato, e non rifiuterei mai un aiuto da parte sua. Sarà interessante vedere fin dove si spingerà”

  • Tiger Mask

    Speriamo che non sia l’ultima per Taker, ma solo se si reggerà in piedi e potrà fare match decenti,che ultimamente l’ho visto davvero malissimo.. Non voglio ricordarmelo come un vecchietto che zoppica e si regge a malapena in piedi!

    • The Samoan Submission Machine

      Purtroppo più gli anni passano e meno si regge in piedi poverino 🙁

      • MirkoTheLegend

        E’ già per terra da anni, si reggeva in piedi fino a 5 anni fa.

  • Eddie Guerrero

    certo che l’Undertaker ogni volta che ci delizia con la sua presenza è sempre un piacere, purtroppo per Undertaker ci deve essere un ultimo match e poi ritiro perché l’eta si sente e noi vogliamo ricordarlo come un grande, il più grande che ci sia stato l’immortale il becchino e non ricordarcelo come uno che non c’è la fa più anche perché può rischiare in salute e non è bello.

  • wakko

    Kevin ti stimo nella maniera + assoluta e stai dicendo queste parole con “linguaggio” wrestling ma vorrei anche dirti che tu non riesco a immaginare una Wrestlemania senza il becchino mentre noi tifosi vorremmo vedere un 50enne che si regge in piedi ed in salute e che non lascia questo “mondo” ridotto così come è ora

  • Stex14

    Io dopo averlo visto alla Rumble, ho paura per Taker, speriamo bene.

    • MirkoTheLegend

      Sembra il mio macellaio ormai. La stazza è quella.

  • 3:16

    #zonaECCOwrestling