Durante una recente intervista, Kevin Owens ha parlato di come il parere di Triple H sia stato decisivo per far si che venisse messo contratto dalla WWE. Ecco una dettagliata spiegazione che Mr. Wrestling ha dato al Canadiens Magazine  riguardo l'accaduto: 

Pubblicità

"E' lui (Triple H) ad avermi assunto. Quando ho avuto la mia possibilità di essere richiamato, la storia che ho sentito è che quattro o cinque persone hanno avuto voce in capitolo nella decisione tra l'offrirmi un contratto di sviluppo o meno. Il voto era in bilico e Triple H ha detto di si. Mi ha concesso un'occasione. Ho apprezzato il fatto che fosse disposto a rischiare, anche se io non sono il tipico wrestler WWE. Da quando ho iniziato a lavorare con lui, ci siamo avvicinati moltissimo. Lui mi aiuta tanto quanto possibile per gli show- come fa con tutti – ma entrambi abbiamo dei bambini piccoli a casa e parliamo di un sacco di altre cose che non hanno nulla a che vedere con il wrestling. Lui è un mio estimatore, ciò è quello che conta. L'ho visto combattere quando ero più giovane e sono andato al Bell Centre a vederlo dal vivo. E' uno di quelli che mi ha davvero motivato".

Fonte: AllWrestlingNews.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.