Kevin Owens ha rilasciato, recentemente, un’intervista a TheWhig.com. Nello stralcio che vi proponiamo di seguito, il campione di NXT parla della sua relazione con Triple H:

Pubblicità

 

“Beh, sento di aver instaurato una buona relazione con Hunter in questi mesi, una relazione che va oltre il ring. Parliamo dei nostri figli, parliamo della nostra vita. Siamo buoni amici. Anche quando è occupato dal lavoro, anche durante RAW, si prende del tempo per assicurarsi che vada tutto bene, per assicurarsi che io rimanga quel sono. Lo so che è un consiglio che dà a tutti ma sentirglielo dire conta davvero molto perché se mi dice questo, vuol dire che ha fiducia in quel che sono e in quello che faccio. È molto importante.”

 

“Voglio che i miei figli siano orgogliosi di me, voglio che mia moglie sia orgogliosa di me, voglio che i miei genitori siano orgogliosi di me e voglio che Hunter sia orgoglioso di me visto quanto punta su di me e l’opportunità che mi ha dato. Non sono la tipica WWE Superstar ma (Triple H, ndt) mi ha preso comunque, ha visto qualcosa in me. Voglio ripagarlo, voglio ripagarlo alla mia maniera.”

 

Fonte: LordsOfPain.net & ZonaWrestling.net