Kevin Owens è stato recentemente ospite del podcast di Gorilla Position del talkSPORTS, fra le tante domande ad Owens gli è stato chiesto qual'è l'avversario che vorrebbe affrontare in futuro. Ecco la sua risposta:

Pubblicità

"Penso che per quanto riguarda ora, c'è solo una risposta, ed è Brock Lesnar. Penso che questo match lo vogliono vedere in tanti. 

"Ero lì, il giorno in cui lui debuttò a Raw nella WWE. Ero tra la folla, nella quinta fila. Ricordo quanto rimasi immediatamente impressionato da quest'uomo. Avevo comprato delle t-shirt e dei cappelli di Brock Lesnar. I miei genitori avevano comprato un cane quell'estate, e io lo chiamai "Brock", seriamente, era una labrador biondo ed era pure enorme: "Quello è Brock!". Quando ero nelle indies, ho usato la F5 perchè lo ammiravo, mi piacerebbe tanto porre fine a lui."

Fonte: DailyWrestlingNews.com & ZonaWrestling

 

Sellak Thany
Nato a Palermo, appassionato di Wrestling sin da quando fu mandato su Italia 1. Scrive per ZonaWrestling da più di un anno. Il suo "hobby" è giocare ai videogiochi sulla PS4 e ha un canale youtube dove carica """""spesso""""" i video.