Recentemente, Kevin Owens è stato intervistato per NOLA.com, e, durante l’intervista, si è fatto il punto su quale potrebbe essere il futuro del “New Face Of America”, in particolare parlando di Wrestlemania 34.

Pubblicità

“The Prizefighter” ha definito con chiarezza i suoi piani per la prossima edizione di Wrestlemania: “Voglio essere coinvolto in un match per un titolo WWE, come minimo un match per quello degli Stati Uniti. Non ho nessuna intenzione di lasciarmi scappare in fretta questo titolo“.

Inoltre, ha parlato anche di quelli che sarebbero i suoi Wrestlemania dream matches: “Se devo scegliere un wrestler del passato, ti dico Shawn Michaels, a mani basse anche. Invece, se devo sceglierne uno del presente, sicuramente Sami Zayn, io e lui abbiamo una grande storia passata, ma ti dico anche Finn Balor. Io e lui abbiamo raggiunto la federazione quasi nello stesso momento e siamo cresciuti insieme. È come se fosse un fratello per me“.

  • bestsincedayone

    Wrestlemania? KO-Mania 3 vorrai dire u.u
    a me piacerebbe un match a 3 Sami-AJ-Kevin…sarebbe da sito pornografico XD

    • The Notorious

      Ops, scusa lo strafalcione… ahahaha

  • JohnMorrison96

    Il tuo piano sarebbe di disfarti di quell’orribile titantron-

  • Alexssio

    A me piacerebbe una storyline con Owens e Zayn alla Bret Hart e Owen Hart,con l’attuale campione degli stati uniti,ed in questa mia idea anche MR.Money in the Bank,che riuscirebbe a mantenere il titolo US fino a Wrestlemania dove lo andrebbe a perdere contro lo stesso Zayn solo per poi incassare la sua valigetta diventando il campione WWE mostrandosi sempre un passo avanti all’amico fraterno o Nemico giurato che dir si voglia

  • Tony Dillinger Terry

    Io mi aspettavo una nuova faida tra Bàlor campione e Owens per il titolo Universale, poi si è infortunato e nulla.

  • Stex14

    Sami Zayn contro Kevin Owens per il titolo WWE con Zayn che diventa per la prima volta campione!

  • Eddie Guerrero

    condivido in pieno quanto detto da Owens, il match Owens contro Michael sarebbe il dream match per eccellenza a mani basse e contro Zayn sarebbe un match che non finirà mai come detto da Zayn, e questo è il bello e farebbero ancora match da faville.