Shane Strickland (aka Killshot), intervistato da Two Man Power Trip of Wrestling, ha parlato di quanto sia importante la figura di Ricochet per i giovani wrestler, ma soprattutto, quanto sia stato importante per lui.

Pubblicità

L’influenza di Ricochet in questa generazione di wrestler:

“Da quando ha cominciato a lottare ha cambiato la concezione di atletica nel wrestling. Prima di lui si pensava che al massimo si potesse fare un giro su sé stessi saltando dalla terza corda. Ora lui fa double Moonsault e Double Front Flips, ha marcato lo stile di lotta di questa generazione, che cerca di emularlo. Lui e PAC (aka Neville) in Giappone hanno cambiato le regole del gioco, e hanno passato la passione anche a gente come Will Ospreay, che continua sempre a cambiare il suo stile e il suo modo di lottare. Tutti loro cercavano e cercano tutt’ora di alzare continuamente la qualità e di sorprendere i fan sul ring”.

Che ruolo ha avuto Ricochet nella sua carriera?

“Mi ha aperto gli occhi su una nuova realtà sul ring. E’ stato il mio mentore per molto tempo, e un paio d’anni fa ho iniziato a camminare sulle mie gambe, e ho cercato di farmi un nome. Ora sono io ad essere emulato dai più giovani. Per quel che fa, penso che non smetterà mai di lavorare, ha tirato un po’il freno ma continua ad essere grandioso e a raggiungere sempre nuovi obbiettivi, come ad esempio vincere il BOLA 2 volte”.

  • Simone Giuliani

    E non ha nemmeno 30 anni.

  • Fringe

    Spero di vederlo almeno una volta col titolo ROH

  • Eddie Guerrero

    si condivido tutto in pieno parole giustissime che si meritano tutti e due il mondo.

  • Matt16

    Per me che ho Rey nel cuore lui è davvero speciale, lo reputo uno dei migliori Flyer al mondo oltre che un ottimo intrattenitore sul ring. Per come la vedo è davvero lui quello che può prendere l’eredità di Rey Mysterio, parlando in termini di popolarità.