Pubblicità

Recentemente intervistato dal Sun, King Barrett ha rivelato che vorrebbe provare ad entrare nel giro dei wrestler impiegati nella tag team division in WWE:

 

"Mi piacerebbe lanciarmi nella tag team division. Non è una cosa che ho fatto spesso in passato. Da quando sono approdato in WWE nel 2010, sono sempre stato un heel in singolo e mi piacerebbe fare qualcosa di diverso. Mi trovo bene a lavorare con gli altri ed ho sperato che l'alleanza con Stardust potesse durare di più. Però so che ci sono anche altri wrestler in una fase di stallo della loro carriera e magari formare un tag team con un altro performer andando in una direzione diversa rispetto al passato, potrebbe essere il prossimo step nella mia carriera

 

Fonte:411mania & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.