Kofi Kingston è stato intervistato dall'Independent, al quale il wrestler ha parlato di Adrian Neville e della sempre più chiacchierata stable con Xavier Woods e Big.E:

Pubblicità

Su Adrian Neville: "Le mosse che fa sono incredibili, vedendo quel che riesce a fare sono realmente convinto che la gravità per lui non esista. Da fan, sono certo che diventerà un grandissimo wrestler e ammetto che vorrei sfidarlo sul ring: penso che i nostri stili si possano combinare bene tra loro."

Sulla stable con Woods e Big.E : "Per ora stiamo cercando di far decollare il nostro Team, dopo che abbiamo combattuto con successo in diversi live event. Se il progetto andasse in porto, sono certo che ne verrebbe fuori qualcosa di divertente e che può avere presa sul pubblico. Per il momento però ci limitiamo a essere tre amici intelligenti e atletici che si divertono assieme"

Kofi ha poi parlato di un probabile match in cui lui, Woods e Big.E combatteranno contro la Wyatt Family probabilmente durante il Tour Europeo, in Inghilterra.

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net