Intervistato dal Washington’s Top News, Kurt Angle ha avuto modo di parlare del talento presente nel roster WWE, citando Chad Gable come il wrestler con cui vorrebbe ardentemente lottare assieme a Seth Rollins e Dolh Ziggler. Quindi ha dato la propria opinione su Roman Reigns e sui problemi riscontrati.

“Amo il modo di lottare di Roman Reigns ma il suo problema è che è stato pushato troppo presto e velocemente. Nel giro di poco tempo ha avuto tutto quel che un wrestler può volere nella sua carriera, i fan non lo hanno apprezzato. Metà lo ama e metà lo odia. Lo stesso è accaduto con John Cena. Se Vince avesse avesse aspettato un pochino, per Roman le cose sarebbero andate in discesa”

FONTEPW Insider & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.