Intervistato dal Washington’s Top News, Kurt Angle ha avuto modo di parlare del talento presente nel roster WWE, citando Chad Gable come il wrestler con cui vorrebbe ardentemente lottare assieme a Seth Rollins e Dolh Ziggler. Quindi ha dato la propria opinione su Roman Reigns e sui problemi riscontrati.

Pubblicità

“Amo il modo di lottare di Roman Reigns ma il suo problema è che è stato pushato troppo presto e velocemente. Nel giro di poco tempo ha avuto tutto quel che un wrestler può volere nella sua carriera, i fan non lo hanno apprezzato. Metà lo ama e metà lo odia. Lo stesso è accaduto con John Cena. Se Vince avesse avesse aspettato un pochino, per Roman le cose sarebbero andate in discesa”

FONTEPW Insider & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".