Il WWE Hall of Famer Kurt Angle, che sarà introdotto questa notte, è stato ospite dell’intervista col National Post e ha parlato della sua battaglia contro la droga, sul suo addio alla WWE e molto altro.

Pubblicità

“A carriera inoltrata ho ingoiato diverse dosi di morfina e Xanax, e li buttavo giù con dell’alcool. Quello che fa un tossicodipendente è cercare di essere sempre in uno stato alterato. Dopo aver accumulato il quinto DUI, ho dovuto pagare 800$ un giudice per buttare giù le accuse.”

“Mentre costruivo la mia reputazione sul far cedere gli avversari sul ring sotto le mie sottomissioni, combattevo la mia battaglia con gli antidolorifici. Ingurgitavo 65 Vicodin al giorno. Prendevo un antidolorifico e pensavo ‘wow, mi sento invincibile’, sapevo che quella sensazione un giorno mi avrebbe ucciso. Ma lo facevo lo stesso” 

“Così ho chiesto un contratto part-time a Vince McMahon, sono entrato nel suo ufficio e gli ho detto ‘non posso più continuare così’. Quando McMahon rifiutò chiesi il rilascio. Qualche settimana dopo ottenni un contratto part-time con la TNA. Ma questa soluzione non risolse i miei problemi come pensavo.”

FONTEwww.wrestlezone.com
Sono un giovanotto sardo di 22 anni. La passione per la WWE mi ha portato a frequentare diversi sport da combattimento. Ad oggi infatti lavoro a Cagliari come istruttore di Taekwon-Do, Kick Boxing e Muay Thai.
  • Giovanni PastoSerale

    Per curiosità ma vi pagano per ogni “Ecco” che scrivete nei titoli delle news? Ahahaha

    • giovy2jpitz

      Ahahahahahah! Magari..

  • King Cuzzy

    Un dipendente (e che dipendente!) dice che sta male, chiede un contratto part time……………e Vince rifiuta……. questo è ancora fortunato che ha la baracca in piedi, con un governo serio la WWE manco ci sarebbe arrivata al 2006.

    • Son of a Bleach!

      Qualsiasi pretesto e buono per criticare l operato di qualcuno..soprattutto di Vince e soci..ha fatto solo bene ha rifiutare invece..avrebbe solo fatto il gioco di angle che chiedeva meno tempo perche troppo “fatto”per poter lavorare..

      • Tiger Mask

        Anche per me ha fatto bene Vince..

        • Aj Rollins

          Appunto!
          Vince è un imprenditore molto intelligente, se non ha voluto rinnovare il contratto ad Angle avrà avuto le sue buone ragioni!
          Purtroppo su internet c’è l’abitudine di criticare tutto e tutti. Posso capire le critiche degli utenti a Vince per il prodotto che offre la WWE attualmente, ma tutto il resto sono scelte fatte da un uomo che merita solamente rispetto per quello che è riuscito a costruire!

      • King Cuzzy

        Angle era fatto perché aveva trovato un rimedio a breve termine per reggere i ritmi massacranti della WWE….. ma d’altronde non è mai morto nessun wrestler per abuso di robe (che servivano per continuare nel business), tutti morti a 90 anni di vecchiaia

        • NM Punk

          Giustifichiamo sempre tutto.

          • King Cuzzy

            Ma nessuno giustifica Angle, solo che a uno messo male che lavora con te da tempo non gli rifiuti un contratto più leggero, anzi, lo prendi e lo mandi a calci a curarsi, poi, e solo poi, lo fai tornare a lottare con un calendario ridotto (parliamo di un 40enne rotto)

        • Son of a Bleach!

          Non parlo della scelta di vita di Angle..non sono certo un tipo contro l uso di droghe..capisco il massacro fisico/mentale che porta l on the road..ma tanti altri pur sostenendo lo stesso stile di vita non abusavano per esempio..cmq..parlo della scelta del vecchiardo permettendogli di esser un part timer avrebbe assecondato “la pigrizia” di kurt e non avremmo magari mai avuto una sua “risalita”..per quanto in TNA la situazione non e di certo migliorata dato che si dichiarava alcolista..

          • King Cuzzy

            SI ma nel 2006, Kurt Angle ti viene a chiedere un calendario più leggero, e tu che fai, non glielo dai? Non puoi pensare alla pigrizia, la prima cosa che devi fare è prenderlo e spedirlo a calci in un centro di riabilitazione, e poi quando è apposto lo riprendi part time (un 40enne rotto che ha avuto problemi di droga). Cioè, non pupi dirgli “no, continui a lottare ogni notte”, lo mandi in rehab e se lui non fa il suo allora lo cacci, perché tu hai fatto quello che dovevi, ma quando ti viene a chiedere aiuto non puoi dire di no.
            Io mi basavo anche sul fatto che la WWE è una compagnia indagata dal governo per uso di steroidi e che si è difesa dicendo di non essere un vero sport, nella quale fino al 2007 la gente poteva fare il cavolo che gli pareva e prendere la peggio roba, quindi, rispetto per gli show, ma io se fossi stato al governo li avrei fatti chiudere e VinnieMac starebbe ancora in gattabuia.

          • Son of a Bleach!

            Si ce stata sicuramente ipocrisia da sempre..e concordo adesso sul tuo ragionamento!..prendere la situazione in pugno cacciarlo in riabilitazione e fargli il suo contratto part timer sarebbe stata la scelta migliore..perche comunque il non aver accettato o l accettare diretto sarebbero sono entrambi modi per fregarsene di questa situazione..

          • King Cuzzy

            Esatto, non è che lo rendi un part timer e te ne freghi, lo mandi in rehab e allora se si rifiuta beh, il licenziamento è l’unica cosa che rimane

    • Tiger Mask

      Per quale misterioso motivo Vince avrebbe dovuto per forza concedere il contratto che un alterato Angle gli chiedeva!?..

      • King Cuzzy

        Perchè Angle si alterava per reggere i ritmi massacranti della WWE, e all’epoca aveva già 40 anni, non era più un ragazzino, aveva già subito infortuni pesanti già prima di approdare in WWE

    • _Romanov_

      Beh addirittura cedere alle richieste di un tossico, perchè di questo si tratta, mi sembra esagerato. Avrebbe dovuto licenziarlo, se vogliamo dirla tutta.

      • King Cuzzy

        Quindi nel 2006 dovevano licenziare uno perché tossico? Avrebbero dovuto licenziare tutti allora

        • _Romanov_

          Se la WWE fosse un’azienda seria e moralmente ineccepibile, sì. Io nemmeno lo avrei licenziato, ma di certo scendere a patti con un tossico, non lo avrei mai fatto. Taker, Kane , Cena, Triple H, Jericho, non si sparavano intere bottigliette di antidolorifico al giorno.

          • King Cuzzy

            Ma la WWE non è un’azienda seria e moralmente ineccepibile. Poi tu hai fatto dei nomi, ma noi siamo umani, mica siamo tutti uguali. Parli di una federazione che quando Test si infortunò in un match contro Shane lo licenziò, di una federazione all’interno della quale sono morti diversi wrestlers, quindi il moralmente ineccepibile non sta in WWE.
            Ricordiamo che la WWE è stata indagata dal governo americano per droga e si è difesa dicendo di non essere un vero sport, senza negare gli steroidi……..

          • _Romanov_

            C’è il “se” di mezzo nella mia frase. Tu hai abbordato un giusto e sbagliato nel tuo commento ed io ti ho detto che se fossimo nel giusto, uno come Angle avrebbe dovuto perdere il posto di lavoro.

          • King Cuzzy

            Si, ma allora sai quanti dovevi licenziarne…..

          • _Romanov_

            Ah sicuramente, però da li al negoziare per accontentare un tossico,ne passa di acqua sotto i ponti.

          • King Cuzzy

            Beh, quel tossico ti ha riempito tante arene ed è diventato tossico per via dei ritmi di vita assurdi e non regolati delle superstar della WWE

          • _Romanov_

            Non sto sminuendo Kurt Angle, sia chiaro. Altre superstar non si sono imbottite di antidolorifici. Direi che è un prezzo da pagare , quello dei ritmi , considerando i guadagni. Altrimenti bastava che andasse nelle indipendenti a fare un match ogni due settimane, direi che il gioco vale la candela. Dare colpe alla WWE, per il fatto di imbottirsi di antidolorifici, è come dare la colpa al tappeto, se il cane ti ci caga sopra.

          • King Cuzzy

            Un prezzo da pagare? E anche la vita è un prezzo da pagare?

          • _Romanov_

            Sono loro che si riempivano di tutto. Non li imboccava Vince.

          • King Cuzzy

            Ovvio che non era Vince a mettergli in bocca quella roba.
            Ma è il business in se a richiederlo, servono fisici scultorei ed ecco gli steroidi, che bene non fanno, c’è un ritmo di vita stressante ed un mestiere faticoso, la gente adesso si lamenta del PG ecc., ma pensate che adesso i wrestler prendono bump meno pazzi, pensate che con l’abolizione di mosse ritenute a rischio maggiore c’è meno possibilità di subire infortuni gravi con conseguenti dipendenze da painkillers se vuoi continuare a fare il wrestler.
            Ovvio che Angle abbia la colpa di aver voluto lottare al massimo livello nonostante magari il suo fisico non lo supportava, ma un ente giudiziario serio, ad un sistema così malato, lo fa chiudere.

          • _Romanov_

            Il business non lo richiede affatto. Kane , Taker e Jericho ne sono il chiaro esempio. Prendono centinaia di migliaia di dollari per i bump. Angle e non solo, era un atleta grande e vaccinato, non è il sistema ad essere malato, semplicemente, non vi era una giurisdizione, perchè non richiesta.

          • King Cuzzy

            Kane e Jericho non hanno mai subito infortuni gravi.
            Kane è un big man di suo, non ha mai dovuto mettere su massa con gli steroidi, mentre Y2J ha iniziato come cruiser e sicuramente non è mai stato obbligato a diventare un gigante, visto che è uno di quelli che hanno cambiato il business.
            Taker……………. Taker ha un calendario part time da oltre 10 anni e da 6 è semi-ritirato, perché Taker già nel 2006 aveva un calendario leggero e HBK idem mentre Angle no?

          • _Romanov_

            Angle sarebbe un gigante? Cosa mi sono perso? Un conto sono gli antidolorifici, un altro gli steroidi. Taker tra il 2004 e il 2006 combatteva i live event e prendeva parte quasi a tutte le puntate di SD, oltre ad essere 4 anni più vecchio di Kurt. HBK è sempre stato “IL” pupillo di Vince, il suo infortunio alla schiena, non gli permetteva di essere rischiato così spesso, lui stesso rinunciò più volte al titolo ed infine , non era dipendente da antidolorifici, almeno per quel che si sa.

          • _Romanov_

            Infine scusami, però HBK e Taker nel 2006, erano in WWE quasi da 20 anni, Kurt da 8, c’è anche un discorso di riconoscenza.

          • King Cuzzy

            Con gigante intendevo che Y2J non è stato preso per le dimensioni, Angle non c’entra nulla, lui ha preso antidolorifici.
            Taker aveva un calendario ridotto, faceva solo gli house shows speciali e alle puntate di SD prendeva spesso parte con video registrati e mind games, senza esserci fisicamente.
            Poi che significa, l’età e la permanenza cambiano la salute di un wrestler? Angle ha 3 anni in meno di Taker e HBK, non 10, poi, “HBK è un pupillo” e ti sembra giusto?

          • WESLEY

            King you blocked me because I did not speak of real madrid? Can you face her, I said nothing, I did not curse anyone? You said you would not block me.

  • leo

    Ha corrotto un giudice e lo dice ? Non è illegale come cosa ?

    • NM Punk

      Dopo 10 anni va in prescrizione anche li, anch’io tra un lustro potrò dire quasi tutto quello che faccio 🙂

      • leo

        Troll Angle

  • nuanda

    David, l’autore degli articoli, scrive “ECCO COSA NE PENSO” ad ogni articolo? ECCO COSA NE PENSO……….

  • Eddie Guerrero

    beh qui si da ragione a Kurt Angle ma anche a Vince, hanno ragione tutti e due con ognuna le sue motivazioni.

  • The Real Demon

    “Il 2017 Hall of Famer introdotto recentemente Kurt Angle, è stato ospite dell’intervista con National Post”

    #GoogleTranslate

  • Stex14

    Il peggio fortunatamente è stato messo alle spalle!