Sempre nel corso dell’intervista a WhatCulture, Kurt Angle ha spiegato che fra le giovani Superstar WWE è Seth Rollins il wrestler emerso maggiormente in maniera positiva, durante l’ultimo anno. Secondo Angle, infatti, Rollins era più che pronto a ricevere il grande push avuto e, a suo dire, potrebbe essere uno dei candidati più forti ad ereditare lo spot di John Cena.

Pubblicità

Parlando di altri lidi, anche ECIII è un talento di grande prospettiva.

Fonte: WrestlingInc & Zonawrestling.net

  • MrGraz123

    Si spera

  • Stex14

    “potrebbe essere uno dei candidati più forti ad ereditare lo spot di John Cena.” Kurt spera con tutto il cuore che questo “pezzo” d’intervista non lo legga Vince se no a Stamford col ca**o che ci torni 😀

  • Dunkelheit

    Rollins é stato impressionante quest’anno, davvero bravissimo.

  • Stazione Termini

    Per come lo hanno gestito sì, è uno di quelli con molto potenziale futuro, anche se tanti ripetono”Ma non gli hanno dato vittorie credibili, sembra un pappamolla bla bla” tutto vero ma è anche un modo per “conservare le energie” la gestione di Rollins.

  • best for business

    se lo meriterebbe di essere l’erede di cena ma mi raccomando non dirlo a ENZINO MCMAHON se no si arrabbia ,quel posto spetta a reigns

    • 1) Erede di Cena proprio mai nella vita, differenti in tutto. Non hanno niente in comune per costruzione, caratterizzazione e stile del personaggio.

      2) Avete sfracellato i coglion* con questa cospirazione Vince/Reigns. Ma sopratutto avete rotto con tutto questo odio gratuito verso Vince, dovuto esclusivamente a rumors letti su internet, mai confermati ufficialmente.

      • best for business

        1-per erede di cena intendo” volto della wwe” so bene che si tratta di wrestler differenti in tutto
        2-nessuno si permette di odiare vince,dovrebbero fargli una statua d’oro per tutto quello che ha dato e per i momenti che ci ha fatto passare.Ma è innegabile che ormai è vecchio e non capisce più i gusti delle persone,mi dispiace ma deve farsi da parte e lasciare le redini a HHH.Si sono ritirati maradona, michael jordan ,schumacher e il mondo è andato avanti ugualmente.Spiegami perchè a NXT,dove decide il genero e lui non mette bocca lo show è migliore???

        • Ma su questo sono d’accordo, la WWE con HHH al comando sarebbe tutt’altra cosa rispetto alla WWE con Vince al comando. Prima generalizzavo, non mi riferivo direttamente a te. Mi lamento del fatto che da ogni parte, nelle news (che sono solo e soltanto RUMORS) ogni occasione è buona per gettare merda su Vince, ed ogni occasione è buona per relazionarlo a Reigns come se loro due fossero i cattivi che odiano tutto e tutti, con la missione di conquistare il mondo ed imporre la loro dittatura.

        • PaulHeymanGuy

          Restate in errore a giudicare Vince in base a Rumors letti che sostanzialmente dicono “questa idea di merda è sua” (ma poi come se li procurano? Hanno contatti a Stampford?)
          Ma solo a me sembra che sia solo un modo per attirare haters?

          Poi questa cosa dell’osannare Triple H non la capirò MAI.
          Ma ci rendiamo conto che a causa sua Orton è diventato campione unificato ed è stato per mesi il top heel della federazione? Che nel 2014 rischiavamo di trovarci lui contro Batista nel Main Event di WM, con i NAO campioni di coppia? Che ha protetto da sempre Sheamus?
          Poi beh, neanche Eric Bishoff sarebbe capace di fare un brutto show con il roster di NXT, che comunque hai suoi difetti di booking: Eva Marie e Corbin pushati, divisione di coppia gestita da schifo, talenti come Chris Hero, Crowe e la figlia di Eddie buttati via.

          “Lasciare le redini a HHH”. Mi vengono i BRIVIDI a pensare a una WWE gestita solo da Triple H e Stephanie (come booking intendo).

          • best for business

            allora secondo te è HHH che mette in giro questi rumors per prendere il posto del suocero è diventare padrone della wwe??? Tutti commettono errori,anche HHH non ho detto mica che è dio sceso in terra,solo che confrontando le gestioni del MR e di NXT mi faccio 2 domande.”Mi vengono i BRIVIDI a pensare a una WWE gestita solo da Triple H e Stephanie (come booking intendo)” addirittura i brividi mi sembra un esagerazione in quanto il lavoro di HHH a nxt è piu che sufficente

          • PaulHeymanGuy

            Mai detto una cagata del genere, sono semplicemente siti del cavolo che diffondono news attira gonzi, che evidentemente funzionano bene.

            “Errore”, tu chiami errore sputtanare in questo modo una WM e un intera annata?
            Ma che cavolo di merito ha Triple H se uno lotta bene? NXT è piena di ottime star, come ti ho detto anche il più stupido potrebbe fare un bello spettacolo con star così.
            E come ti ho detto NXT ha i suoi difetti di gestione.

          • best for business

            Non mi sembra che le due ultime WM siano state sputtanate comunque mi riferivo agli errori fatti da HHH a NXT in quanto nel MR le decisioni più importanti le prende enzino McMahon. Bhe nel wrestling conta anche il booking se un wrestler è bookato da schifo è difficile che lotti bene quindi HHH ha meriti se ad NXT vediamo una qualità migliore rispetto al roster principale

          • PaulHeymanGuy

            Ma leggi quello che scrivo o no?

            Prima cosa, parlavo di una WM, secondo ho detto che per colpa di HHH rischiava di essere sputtanata.
            A NXT come ti ho già detto tre volte, è facile fare un buon show con quei talenti.
            No, per me HHH ha meriti per chi porta in federazione, poi il resto è farina del loro sacco.
            Divinizzate troppo uno che spesso e volentieri ho proposto un booking osceno per pushare i suoi pupilli.

          • best for business

            Sul fatto che gli atleti di NXT siano superiori a quelli del MR è abbastanza discutibile io resto della mia idea che con un booking diverso si può fare molto meglio e chi ha l ultima parola nel MR è enzino non HHH .comunque tutto “fiato sprecato” abbiamo due opinioni diverse io ritengo che con HHH al comando le cose andrebbero meglio a te invece ti vengono i brividi,sta di fatto che non c’è la controprova per il momento

          • PaulHeymanGuy

            Non si tratta di opinioni, si tratta del fatto che dici cose palesemente sbagliate.

          • best for business

            se mi dici che sei un veggente, che predici il futuro e che hai visto come sarà la wwe con HHH al comando allora ti do ragione altrimenti restano opinioni

          • PaulHeymanGuy

            Sono un veggente.

            Te lo dimostrerò prevedendo la tua risposta.
            Dirai che non è vero che sono un veggente.

          • best for business

            Okkk -.-

          • 3:16

            E mo pure sheamus ti fa schifo? Dai non è da buttare e ora può tornare utile come campione di transizione

          • PaulHeymanGuy

            “E mo”, è da questa estate che dico che è anonimo ed è stata una scelta sbagliatissima dargli la valigetta.

          • 3:16

            hhh ha molta fiducia in sheamus ed obiettivamente da heel è interessante. E per interessante intendo che si può fare qualcosa di buono con lui, non iniziare a dire “ah ti piace sheamus non capisci niente bla bla” per favore.

          • PaulHeymanGuy

            Interessante come Jinder Mahal. E con quasi la stessa credibilità.

            Mai detto frasi del genere, io argomento quando parlo, a differenza di te.
            Comunque l’altra volta ho dimenticato di menzionarla, ma anche Alexa Bliss attualmente è una heel migliore di Paige, così come lo era Summer Rae nel 2013 a NXT.

            Passo e chiudo.

          • 3:16

            questa è solo la tua opinione

          • PaulHeymanGuy

            Opinioni provate e argomentate, a differenza della tue.
            “Paige è la migliore heel DI SEMPRE”. Sto ancora ridendo.

            E’ a malapena la TERZA di adesso.

          • 3:16

            ma dove argomenti scusa? seconda – terza PERCHE? MOTIVA. Io parlavo del promo di Paige della firma del contratto con Charlotte dove ha fatto un ottimo promo. Sei tu quello che non motiva. Comunque, abbiamo opinioni diverse. Peace

          • PaulHeymanGuy

            Rileggi i post precedenti per vedere dove argomento.
            “Ottimo promo”, non è stato brutto ma è ben lontano dall’essere ottimo.

            Ah, io non sono quello che non motiva? Tu ti metti a dire cose come quella di Paige senza aggiungere niente e sono io che non motiva.
            Stai un po’ fuori.

            Non si tratta di avere opinioni, è questo che tu e molti altri non capite.
            Tanto vale che diciate che Titus è bianco per poi uscirvene con “eh, ma è una mia opinione”, dire che Paige è la migliore heel della storia, ma anche solo del momento, è una cavolata.
            Può dire che è la tua preferita, quella è un opinione.

          • 3:16

            Senti non iniziare a offendere. Quello fuori sarai tu al massimo. Ti ho detto che in quel promo ha sfoggiato ottime doti recitative, i suoi occhi sprigionavano odio profondo verso charlotte e il suo comportamento viscido era un ottimo atteggiamento da heel. Per me è la migliore heel attuale e una delle più brave in questo ruolo di sempre. Questo è motivare, tu invece fai un elenco di divas che secondo te sono migiliori senza motivare. La mia opinione e la tua opinione, riepetto per entrambe. Pero non dire che non motivo che non è affatto vero. Buon pomeriggio

          • PaulHeymanGuy

            Ma che vuoi che ti dica?
            Quello che la maggior parte della gente non capisce, è che non si può sparare assurdità spacciandole per opinioni personali, perché enunciare un fatto non è dire un opinione.

            Beh, vuoi vederti buone doti recitative? Guarda Alexa Bliss o la vecchia SUmmer Rae, due heel decisamente migliori di Paige.
            Poi, davvero un grande, promo. Su una dozzina di promo da quando è nel Main Roster, ne avrà fatti due decenti.

            La migliore attuale? LOL
            Addirittura migliore di Sasha? Ma per favore.
            Beh, è un opinione sbagliata.

          • 3:16

            Per me è la tua l opinione sbagliata. Ora che fai ? inizi con le offese? Dai basta. Ti offrirei un caffe visto l orario per calmarci ahah. Ciao

          • PaulHeymanGuy

            Ripeto: seriamente pensi che Paige sia un heel migliore di Alexa Bliss, della vecchia Summer e soprattuto di Sasha?
            Si, ci starebbe.

          • 3:16

            vero sasha è molto brava nei promo heel però voglio vederla all opera in un feud nel mr. Nel feud con Bayley è stata fantastica in tutto

          • PaulHeymanGuy

            Ma anche in altri feud è stata fantastica.
            Non è che nel MR Sasha è più debole, non è una carta di Yugioh che senza il Terreno ideale perde punti di ATK.
            E di Summer e Alexa Bliss che mi dici?

          • 3:16

            Summer sa fare solo la classica banale heel stile ragazza altezzosa e viziata. Alexa è molto brava però un promo importante di una certa rilevanza ancora non l ha fatto a mio avviso. Comunque ottima attitude da heel

          • PaulHeymanGuy

            Nope, è già questo mi fa capire che non hai visto nulla della Summer di cui ti sto parlando, una cui persino la stessa Paige probabilmente ritiene di dover imparare.
            Il promo contro Bailey è stato nettamente migliore diquelli di Paige.

  • #teambringit

    Seth è il presente e il futuro

  • TheArchitect #RawisRollins

    Chi se non Rollins merita lo slammy di Superstar dell’anno! e se lo danno a Reigns mi arrabbio

  • TheArchitect #RawisRollins

    Chi se non Rollins merita lo slammy di Superstar dell’anno! e se lo danno a Reigns mi arrabbio

  • Cuzzy The King of the World

    E invece io dico Kevin Owens, che nel feud con Cena ha fatto capire che potrebbe essere un main eventer anche adesso, senza nulla togliere a Seth Rollins.

    • Alex91

      Solitamente il volto della federazione dovrebbe essere un possibile top face, Rollins é destinato probabilmente a diventare il volto della federazione al posto di Cena quando fará il turn (anche se per me lo é giá). Su reigns ormai non ci sono molte chance, o fa il salto di qualitá prima che torni rollins oppure il treno l’avrá perso

      • Cuzzy The King of the World

        Si ma il discorso mio è un altro: nel 2015 Kevin Owens è emerso più di tutti.

        • Alex91

          Non lo metto in dubbio, lui ha tutto per sfondare ed essere ricordato tra i grandissimi (abilitá inring, carisma, mcskill, capacità di interagire col pubblico), però come Volto vedrei meglio rollins. Owens sará il top heel dei prossimi anni ed in tutto questo non riesco a inquadrare il ruolo di reigns, non penso abbia molte speranze nel main eventing

        • Alex91

          Su quello sono d’accordo, e l’hanno prossimo sará ancora meglio (titolo massimo).

  • Lorenzo

    Non seguo la Tna, ma seriamente l’ex derrick Beatman è cosi imperdibile? Cosa ha di speciale?

  • Alessio21

    E’ su di lui che dovete puntare non su Reigns! Lui da face si’ che verra’ tifato!

  • Eddie Guerrero

    beh non si può essere che d’accordo su tutto, grandi parole Rollins è bravo ed è il futuro sperando bene che sia cosi.

  • Gai Dillinger Maito

    Diciamo che i “breakout prospects” in WWE e TNA sono stati rispettivamente Seth ed EC3.

  • It Factor

    Eh be. EC3 e Seth sono le migliori prospettive per la WWE e la TNA. Quest’anno aggiungerei Cesaro.