Intervistato di recente, il futuro Hall of Famer WWE Kurt Angle ha parlato del suo futuro nella compagnia. Il wrestler, che è stato assente per diversi anni dalla compagnia di Vince McMahon, ha svelato quali sono stati i suoi accordi con la WWE e cosa ci si può aspettare dal futuro.

“La WWE mi ha chiesto di tornare per la Hall of Fame, specificatamente per quello. Poi parleremo del resto successivamente. Questo è tutto quello che mi hanno detto e a me sta bene. Se la Hall of Fame sarà l’ultima cosa che faccio, mi sta bene. Se decideranno di lavorare ancora con me, di rendermi un ambasciatore o un General Manager o addirittura di farmi tornare sul ring, mi starebbe ugualmente bene. Se ci fosse spazio per il wrestling lottato mi starebbe bene perchè ho sempre voluto chiudere la mia carriera in WWE. Al momento mi sto concentrando sulla Hall of Fame, non c’è niente di confermato su quello che sarà dopo. Si, possiamo fare ipotesi, ma rimarranno tali fino a quel giorno”.

Dopo il suo addio alla WWE Kurt Angle ha combattuto per diversi anni in TNA, federazione della quale è stato assoluto protagonista degli anni migliori, mettendo in piedi grandi rivalità con Sting, Christian, AJ Styles e Samoa Joe, oltre che vincendo 6 titoli del mondo.