Intervistato di recente, il futuro Hall of Famer WWE Kurt Angle ha parlato del suo futuro nella compagnia. Il wrestler, che è stato assente per diversi anni dalla compagnia di Vince McMahon, ha svelato quali sono stati i suoi accordi con la WWE e cosa ci si può aspettare dal futuro.

Pubblicità

“La WWE mi ha chiesto di tornare per la Hall of Fame, specificatamente per quello. Poi parleremo del resto successivamente. Questo è tutto quello che mi hanno detto e a me sta bene. Se la Hall of Fame sarà l’ultima cosa che faccio, mi sta bene. Se decideranno di lavorare ancora con me, di rendermi un ambasciatore o un General Manager o addirittura di farmi tornare sul ring, mi starebbe ugualmente bene. Se ci fosse spazio per il wrestling lottato mi starebbe bene perchè ho sempre voluto chiudere la mia carriera in WWE. Al momento mi sto concentrando sulla Hall of Fame, non c’è niente di confermato su quello che sarà dopo. Si, possiamo fare ipotesi, ma rimarranno tali fino a quel giorno”.

Dopo il suo addio alla WWE Kurt Angle ha combattuto per diversi anni in TNA, federazione della quale è stato assoluto protagonista degli anni migliori, mettendo in piedi grandi rivalità con Sting, Christian, AJ Styles e Samoa Joe, oltre che vincendo 6 titoli del mondo.

  • Contro Nessuno

    Kurt “Mi sta bene” Angle vs Brock “Non mi importa” Lesnar.
    Match già scritto.

    • Fringe

      Il match passività

  • Gino91

    Tutto dipenderà ovviamente dalla reazione del pubblico al ritorno di Kurt, che sarà senza dubbio un successone. Abbiamo visto recentemente Goldberg che è riuscito a diventare campione con solo 2 “match” all’attivo. La WWE sperimenterà tutto al suo ritorno.

  • wakko

    Sperabile ma +tosto difficile rivederlo sul ring

  • Eddie Guerrero

    beh se Kurt Angle ritornasse sul ring per tutti noi è un sogno che diventerebbe realtà per chiudere in bellezza la carriera da lottato, ma già sarebbe tanto se lo vediamo General Manager di Raw che pure sarebbe interessante e formidabile è già sarebbe fantastico per tutti noi fans.

  • The Eater Of Worlds

    angle vs taker wm 34 ultimo match per entrambi e via… sarebbe perfetto

    • Contro Nessuno

      Così Taker muore…dopo un suplex..

  • Stex14

    Se la WWE ha intenzione di far lottare Kurt Angle, il suo match ci sarà in quel di Summer Slam