Intervistato da Reddit per pubblicizzare la sua app AngleStrong, Kurt Angle ha raccontato un curioso aneddoto che lo riguarda assieme a The Undertaker e la possibilità di un match a Wrestlemania.

Pubblicità

“Undertaker venne da me nel gennaio del 2016 e mi disse che avrebbe voluto avere un match con me a Wrestlemania. Disse che sapeva io fossi campione e che la WWE voleva che lui vincesse la cintura. Ma quel che voleva era che lui perdesse la streak con me. Voleva andare da Vince e parlargliene, ma io non avevo mai pensato a questa evenienza. E nemmeno Vince visto che rigettò subito l’idea, visto che non era una sua idea. La conversazione è durata molto poco. Fortunatamente Undertaker ha avuto altri match a Wrestlemania ed ha creato un momento storico difficilmente eguagliabile”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".