La star TNA, Kurt Angle, ha recentemente parlato al sito whatever.com per promuovere il tour europeo della TNA nel prossimo gennaio e durante l'intervista, Angle ha parlato del suo futuro in TNA e se loro avessero offerto un nuovo contratto all'eroe olimpico. Queste le parole del pluri-campione WWE e TNA:

Pubblicità

"Dopo il tour di gennaio della TNA, mi prenderò una pausa dal wrestling e non sono sicuro di ciò che farò dopo. Lascio le porte aperte. Potrebbe il mio tour finale ed il mio obiettivo è andare in Europa con la TNA e offrire il miglior spettacolo di wrestling per i grandi fans di Manchester, Londra e Birmingham. Ho parlato con la TNA e mi hanno già formulato un'offerta, chiedendomi di pensarci. Lo farò, ma mi sto guardando intorno per cercare di passare più tempo con la famiglia e per fare altre cose che mi sono prefissato e che mi interessano."

Fonte: ewrestlingnews.com & zonawrestling.net

 

MarcoManiac83
Il più "storico" di Zona Wrestling, grandissimo appassionato di basket NBA e fan UFC, ancora oggi in cerca dell'Eldorado. Festeggia quest'anno i 10 anni di collaborazione con ZW...oh my brother, testifyyyyy!