Kurt Angle, come abbiamo già detto più volte, sarà il primo individuo ad essere introdotto nella WWE Hall of Fame 2017. Oltre a “decidere” chi lo introdurrà nell’Arca della Gloria, ha anche affermato che oltre che in WWE, molti grandi match li ha disputati al di fuori di essa, specialmente in TNA, dove ha trascorso gli ultimi dieci anni della sua carriera, e che sarebbe bello se la WWE acquisisse i video di questi suoi match per inserirli nel WWE Network.

Pubblicità

Ecco le sue parole:
“Il WWE Universe è diverso dal resto del mondo. Anche se ho lottato tanti grandi match, molti fans WWE non li hanno mai visti. Questo mi rende triste, ma sarebbe bello se la WWE in qualche modo ottenesse la mia libreria TNA, così come quella di AJ Styles, di Samoa Joe e di Bobby Roode, così le persone possono vedere tutte le cose che abbiamo fatto. Quei ragazzi continueranno a fare grandi match, ma di grandi match ne abbiamo avuti anche in TNA.”

FONTESports Illustrated & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Gino91

    Sono d’accordo. Purtroppo o per fortuna, la WWE è la pmaggior compagnia di wrestling al mondo e quindi i fans tendono a seguirla di più. Ciò non vuol dire però, che al di fuori di essa non possano esserci o esserci stati match o rivalità memorabili. Tra queste ci sono sicuramente i vari Angle vs Styles.

  • wakko

    Concordo nella maniera + assoluta

  • DudleyVille7

    Ormai ci siamo Kurt, tra qualche anno…

  • Contro Nessuno

    E non dimenticarti di Sting!

  • Gilgamesh

    Tanto prima o poi la WWE comprerà la libreria.Come ha fatto con la WCW e altre promotion.

  • Raven5150

    Vatti a disintossicare Kurt

  • Eddie Guerrero

    giustamente i match di Angle Aj Styles e Sting come tanti altri sono stati memorabili, e i fans WWE hanno il diritto di vederli per divertirsi e vedere match della madonna che ci sono stati.

  • Stex14

    Siamo nel 2017 Kurt, chi vuole veder i tuoi, quelli di Styles, Roode, Joe in TNA basta che va su internet. Non c’è bisogno che la WWE uccida nuovamente la TNA